DVR Station

Manuale per l’utente - versione 1

Se nessuno dei codici funziona, verificare che DVR Station sia collocata in modo da consentire la ricezione del segnale a infrarossi da parte del ricevitore del dispositivo di sintonizzazione. Nota: a volte, molto raramente, la funzione ON/OFF non funziona.

Secondo test: modifica dei canali sul sintonizzatore

Dopo aver selezionato Yes [Sì] al termine del primo test, viene visualizzata la seguente schermata. Tale schermata consente di impostare correttamente i parametri affinché il dispositivo ARCHOS sia in grado di modificare i canali sul sintonizzatore (per una registrazione programmata).

1.Per il parametro Channel [Canale], selezionare il canale più alto attualmente memorizzato sul sintonizzatore.

2.Selezionare il pulsante Test channel select [Test canale selezionato]. Accertarsi che il sintonizzatore sia acceso. Il dispositivo ARCHOS tenterà quindi di sintonizzare il sintonizzatore sul canale selezionato. Dopo alcuni secondi, viene richiesto se il dispositivo ha risposto in modo corretto:

Se l'operazione è stata eseguita correttamente, selezionare Yes [Sì].

Se l'operazione non è stata eseguita correttamente, selezionare No, try next option [No, prova opzione successiva]. Il dispositivo tenterà di nuovo di sintonizzare il sintonizzatore sul canale selezionato utilizzando un'opzione diversa*. Ripetere tale operazione fino al corretto funzionamento.

*Di seguito viene fornita una descrizione dei diversi parametri utilizzati. È possibile impostare tali parametri anche manualmente:

-Key Delay [Tasto ritardo]: ritardo tra l'emissione di ciascuna cifra di un canale (Short [Corto], Normal [Normale], Long [Lungo]).

-Key: Enter [Tasto: Enter]: Impostare questo parametro su On se in genere è necessario premere un pulsan-

te OK sul telecomando del sintonizzatore dopo avere inserito il numero di canale. Esempio: se in genere si premono 1, 3, OK per accedere al canale 13, il parametro è impostato su On.

-Key: -/-- [Tasto: -/--]:Impostare questo parametro su On se in genere è necessario premere un tasto speciale sul telecomando del sintonizzatore prima di inserire un numero di canale a più cifre (vale a dire un canale superiore a 9). Tale tasto è spesso rappresentato dal seguente simbolo: -/--”.

-Switches on with [Accendi con]: vedere sotto.

-Time until video [Tempo d'accensione]: vedere sotto.

Se il dispositivo ARCHOS non è stato in grado di far passare il sintonizzatore sul canale selezionato, è possibile provare

autilizzare altri codici ON/OFF (vedere: 1Primo test: spegnimento del sintonizzatore) e rieseguire il secondo test.

3.Dopo aver selezionato Yes [Sì] al termine del secondo passaggio, viene visualizzata la seguente schermata.

Ènecessario impostare i seguenti due parametri:

96

Page 96
Image 96
Archos 5 & 7 user manual Secondo test modifica dei canali sul sintonizzatore, Necessario impostare i seguenti due parametri