Cambridge Audio user manual 540C/640C Lettore CD, Introduzione, Indice, Dati su questa unità

Models: 640C

1 84
Download 84 pages 57.34 Kb
Page 43
Image 43
INTRODUZIONE

INTRODUZIONE

Grazie per aver acquistato questo lettore di CD della gamma Cambridge Audio azur. Questo prodotto è il risultato del nostro pvasto programma di ricerca e sviluppo negli ultimi 30 anni di produzione di prodotti audio di qualità. Speriamo che ne apprezziate i risultati e che vi dia molti anni di piacere d'ascolto.

Dati su questa unità

La gamma azur utilizza un sistema di controllo estremamente avanzato progettato espressamente per Cambridge Audio. L'elemento centrale di questo sistema è il circuito VLSI (integrazione su larghissima scala) che regola dinamicamente il livello di focalizzazione, tracking e uscita del laser per il massimo recupero dei dati digitali. Alcuni modelli sono dotati anche di alimentatori stabilizzati digitali e analogici separati e di moduli di clock di alta qualità, con regolazione di jitter, combinati con filtri digitali e DAC Wolfson più recenti per fornire un livello eccezionale di performance e affidabilità.

Grazie a questa attenzione ai particolari questi lettori di CD forniscono una riproduzione convincente sia del colore tonale che del contrasto dinamico, con una performance vibrante e fluida con musica di tutti i tipi, con un'esperienza musicale coinvolgente.

Per ottenere la massima performance musicale da questo apparecchio consigliamo solo l'utilizzo di amplificazione di alta qualità e di diffusori rivelatori. In particolare consigliamo l'amplificazione della gamma azur di Cambridge Audio, progettata secondo gli stessi standard precisi dei nostri lettori di CD.

I cavi d'interconnessione e dei diffusori sono un altro elemento da non sottovalutare. Non compromettere la performance del sistema utilizzando cavi di qualità scadente per collegare l'unità D-Series all'amplificatore o l'uscita degli amplificatori ai diffusori. Un sistema vale solo tanto quanto il

540C/640C Lettore CD

suo anello più debole. Per questo motivo non includiamo con le nostre unità cavi gratuiti economici. Il vostro rivenditore potrà fornirvi i cavi d'interconnessione Cambridge Audio di qualità che permetteranno al vostro sistema di sfruttare il suo pieno potenziale.

Non ci resta che invitarvi a sedervi, rilassarvi e divertirvi!

Matthew Bramble

 

Technical Director

 

INDICE

 

Limiti di garanzia

42

Introduzione

43

Precauzioni di sicurezza

44

Installazione

45

Collegamento quadro posteriore

46-47

Comandi quadro frontale

46-47

Istruzioni per il funzionamento

48

Risoluzione dei problemi

51

Specifiche

51

43

Page 43
Image 43
Cambridge Audio user manual 540C/640C Lettore CD, Introduzione, Indice, Dati su questa unità