Cambridge Audio 640C Collegamento Quadro Posteriore, Comandi Quadro Frontale, Uscita linea, Stop

Models: 640C

1 84
Download 84 pages 57.34 Kb
Page 46
Image 46
COLLEGAMENTO QUADRO POSTERIORE

COLLEGAMENTO QUADRO POSTERIORE

Uscita linea

Utilizzare cavi d'interconnessione di qualità da queste prese a qualsiasi entrata di livello di linea sull'amplificatore.

Uscita ottica

Utilizzare questa presa per il collegamento con l'entrata di un DAC o di registratore digitale separato. Utilizzare un cavo d'interconnessione a fibre ottiche di alta qualità progettato espressamente per uso audio.

Uscita digitale

L'uscita coassiale è per l'entrata da un DAC o registratore digitale separato. Utilizzare un cavo d'interconnessione RCA da 75 ohm di alta qualità per questo collegamento (non uno studiato per uso audio normale).

Presa rete CA

Quando tutti i collegamenti all'amplificatore sono stati effettuati, inserire il cavo CA in una presa di corrente appropriata. Il lettore di CD è ora pronto per l'uso.

COMANDI QUADRO FRONTALE

Standby/On

Questo controllo accende l'unità dalla modalità Standby a On.

Open/Close

Permette di aprire e chiudere il vassoio portadisco rendendo in tal modo possibile il caricamento di un disco. Premendo Play si può anche chiudere il vassoio e avviare la lettura del CD.

Play/Pause

Legge il disco e mette in pausa la lettura.

Stop

Arresta la lettura del CD.

Skip/Scan

Consente il salto tra i brani e la ricerca all'interno dei brani.

46

Page 46
Image 46
Cambridge Audio 640C Collegamento Quadro Posteriore, Comandi Quadro Frontale, Uscita linea, Uscita ottica, Uscita digitale