Cambridge Audio user manual Installazione, 540C/640C Lettore CD, Nota importante

Models: 640C

1 84
Download 84 pages 57.34 Kb
Page 45
Image 45
INSTALLAZIONE

INSTALLAZIONE

Soffermarsi un attimo a leggere queste note prima di installare il lettore di CD azur; in questo modo sarà possibile ottenere la migliore prestazione e prolungare la vita del prodotto.

Installare l'unità su qualsiasi superficie solida e piana. Poiché i trasformatori di potenza generano un ronzio magnetico di forza moderata, non mettere l'unità vicino ad un turntable.

L'unità deve essere ventilata. Non metterla sulla moquette o su altre superfici morbide e non ostruite le griglie di entrata e uscita dell'aria.

Non mettere l'unità in un'area racchiusa, come uno scaffale o dentro un armadio.

Non consentire mai che questa unità venga a contatto con l'acqua o altri liquidi, e accertarsi che piccoli oggetti non cadano attraverso lei griglie di ventilazione. Se questo accade, spegnere l'unità immediatamente, scollegarla dalla presa di corrente e consultare il proprio fornitore.

Non disporre il cavo di alimentazione in modo tale che sia possibile camminarvi sopra o possa essere danneggiato da altri articoli che si trovano nelle vicinanze.

Come tutti i componenti elettronici audiofili, questa unità fornisce una buona prestazione quando si è riscaldata. Quando viene utilizzata per la prima volta, è consigliabile lasciarla accesa, mentre legge della musica, per almeno 36 ore prima dell'ascolto critico. In seguito, un periodo di riscaldamento di 10-15 minuti è consigliato per il massimo piacere d'ascolto.

Non inserire la spina del lettore di CD direttamente in un amplificatore di potenza a meno che abbia un livello di uscita variabile.

540C/640C Lettore CD

Se non si intende usare questa unità per un periodo di tempo lungo, metterla in Standy e togliere la spina dalla presa di corrente.

Pulire la cassa dell'unità con un panno umido non peloso. Non usare liquidi detergenti contenenti alcool, ammoniaca o abrasivi. Non spruzzare aerosol sul lettore di CD o vicino a questo.

Questo prodotto non contiene elementi riparabili dall'utente; in caso di apparente malfunzionamento non tentare mai di riparare, smontare o ricostruire l'unità. In caso di mancato rispetto di questa precauzione si può ricevere una scossa elettrica seria. Nel caso di un problema o di un guasto, rivolgersi al proprio rivenditore.

Nota importante

Questa unità è stata progettata per leggere compact disc, CD registrabili e riscrivibili contrassegnati con il logo d'identificazione illustrato qui. Non utilizzare dischi di altro tipo.

45

Page 45
Image 45
Cambridge Audio user manual Installazione, 540C/640C Lettore CD, Nota importante