_IA_CA1000.book Seite 79 Freitag, 30. Januar 2009 11:12 11

Dometic CA1000

Smaltimento

7.3.6Livello di menu 5: impostazione di fabbrica

I parametri che si possono impostare della modalità di configurazione dai livelli di menu 1-4, possono essere ripristinati sulle impostazioni di fabbri- ca.

➤Avviare la modalità di configurazione (vedi capitolo “Avvio e fine della modalità di configurazione” a pagina 76).

✓Il display digitale (fig. e 5, pagina 6) indica con la prima indicazione numerica il livello di menu e con la seconda e la terza il parametro da impostare.

➤Per passare al livello di menu 5 premere quattro volte il tasto + (fig. e 6, pagina 6).

✓Sul display digitale appare 00.

➤Per ripristinare l’impianto sulle impostazioni di fabbrica, premere il ta- sto Modo operativo (fig. e 4, pagina 6).

✓Le cifre 00, visualizzate sul display digitale, lampeggiano. ➤ Premere il tasto +.

✓Sul display digitale appare 01.

➤Confermare l’immissione con il tasto Modo operativo (fig. e 4, pagina 6).

✓I parametri impostati nella modalità di configurazione vengono ripristi- nati sulle impostazioni di fabbrica.

✓Vi trovate ora di nuovo nel livello di menu 5 dove è possibile passare, con il tasto + o – , ai diversi livelli di menu.

8Smaltimento

➤Raccogliere il materiale di imballaggio possibilmente negli appositi contenitori di riciclaggio.

79

Page 79
Image 79
Dometic CA1000 installation manual Smaltimento, Livello di menu 5 impostazione di fabbrica