Introduction | Italiano |
Grazie per aver acquistato l’unità fllash compact D-Lite it.
Tutti i prodotti Elinchrom vengono realizzati con le tecnologie più avanzate. Per garantire la massima qualità, sono stati impiegati componenti accuratamente selezionati; Le attrezzature, vengono, sot- toposte a diversi controlli sia nel corso di fabbricazione che al termine del processo di produzione. Siamo certi che il prodotto funzionerà in modo affiidabile per anni. Tutte le unità fllash
Flash compatto D-Lite 2 it / D-Lite 4 it
La qualità della luce e le eccezionali prestazioni sono il risultato di una lunga ricerca, che i tecnici e ricercatori di ELINCHROM hanno realizzato.
Totalmente integrate nella gamma dei fllash ELINCHROM, le unità
Il sistema di regolazione consente una variazione, precisa e continua, della potenza della lampada pilota e del flash su 5 diaframmi, dalla potenza massima 1/1 ad 1/16 °. e la lampada di model- lazione con prop/min/max/off.
Dichiarazione di conformità alle norme FCC Classe B
Questa attrezzatura è stata testata e ritenuta conforme ai limiti dei dispositivi digitali di classe B, in conformità alla Parte 15 delle norme FCC e soddisfa tutti i requisiti delle normative canadesi in merito alle attrezzature che causano interferenze. Questi limiti sono progettati per fornire una protezione ragionevole contro le interferenze negative in caso di installazione residenziale. Questa attrezzatura genera, impiega e può emettere energia di frequenza radio e, se non installata e utilizzata in conformità al manuale di istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non c’è garanzia che le interferenze non si verifiichino in una data installazione. Qualora la presente attrezzatura non causasse interferenze dannose alla ricezione radio o televisiva, determinabili accendendo e spegnendo l’attrezzatura, l’utente è invitato a correggere le interferenze adottando una o più misure tra quelle indicate a seguire:
-Riorientare o riposizionare l’antenna ricevente.
-Aumentare la distanza tra l’attrezzatura e il ricevitore.
-Collegare l’attrezzatura a una presa di un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
-Chiedere consulenza al distributore di fiiducia o ad un tecnico competente radio/TV.
Elinchrom LTD non è responsabile per eventuali interferenze radio o televisive causate da modifiiche non autorizzate della presente attrezzatura o dalla sostituzione o connessione di cavi di collegamento o componenti diversi da quelli specifiicate da ELINCHROM LTD. La correzione d’ interferenze causate da suddette modifiiche, sostituzioni o collegamenti non autorizzati spetterà all’utente.
82