Lenovo 6175 manual Risoluzione dei problemi da parte del Fornitore del servizio

Models: 6175

1 349
Download 349 pages 49.04 Kb
Page 298
Image 298

Il servizio di garanzia potrebbe non essere disponibile in tutte le sedi e potrebbe variare da un luogo all’altro. È possibile che vengano applicate delle spese al di fuori dell’area di servizio standard del fornitore del servizio. Contattare un fornitore del servizio locale per informazioni specifiche della propria area.

Risoluzione dei problemi da parte del Fornitore del servizio

Quando si contatta il fornitore del servizio, è necessario seguire le procedure di determinazione e risoluzione del problema.

Il fornitore di servizi tenterà di diagnosticare e risolvere il problema per telefono, per e-mail o tramite assistenza remota. Il fornitore del servizio potrebbe richiedere all’utente di scaricare ed installare gli aggiornamenti software indicati.

Alcuni problemi possono essere risolti con una parte di sostituzione che è possibile installare per conto proprio. Tale parte è denominata Customer Replaceable Unito CRU. In questo caso, il fornitore del servizio invierà la CRU da installare.

Se il problema non può essere risolto per telefono o tramite assistenza remota, attraverso l’applicazione di aggiornamenti software o l’installazione di una CRU, il fornitore del servizio organizzerà il servizio in base al tipo di servizio di garanzia indicato per il prodotto nella sezione intitolata Informazioni sulla garanzia.

Se il Fornitore del servizio stabilisce che non è possibile riparare il prodotto, lo sostituirà con un altro equivalente.

Se il Fornitore del servizio determina che non è possibile riparare o sostituire il prodotto, l’utente finale dovrà restituire il prodotto al rivenditore o a Lenovo e verrà rimborsato del prezzo dell’acquisto.

Sostituzione di un prodotto o di una sua parte

Quando il servizio di garanzia interessa la sostituzione di una prodotto o di una sua parte, il prodotto o la parte sostituito diventa proprietà di Lenovo mentre il prodotto o la parte di sostituzione diventa proprietà dell’utente finale. Solo prodotti e parti Lenovo non modificati possono essere sostituiti. Il prodotto o la parte sostituzione può non essere nuovo, ma sarà perfettamente funzionante e con funzioni almeno equivalenti a quelle del prodotto o della parte sostituito. Tale prodotto verrà garantito per il periodo rimanente sul prodotto originale.

286 Guida in materia di sicurezza e garanzia

Page 298
Image 298
Lenovo 6175 Risoluzione dei problemi da parte del Fornitore del servizio, Sostituzione di un prodotto o di una sua parte