Pioneer PRS-D410 Regolazione di questa unità, Coperchio dei terminali, Selettore d’ingresso

Models: PRS-D410

1 99
Download 99 pages 27.16 Kb
Page 60
Image 60
Regolazione di questa unità

Regolazione di questa unità

• In caso di necessità il selettore può essere regolato con un cacciavite a punta standard.

Coperchio dei terminali

Prima d’installare l’unità, svitare le viti con una chiave esagonale da 4 mm e rimuovere il coperchio dei terminali.

Comando della soglia della frequenza di taglio

Portando il selettore LPF/HPF su una delle due posizioni LPF o HPF, si può selezionare la soglia della frequenza di taglio ad un valore compreso fra 40 Hz e 500 Hz.

Selettore d’ingresso

Èpossibile porre in ingresso il segnale proveniente dall’uscita esterna (uscita subwoofer) oppure dall’un’uscita altoparlanti dell’apparecchio stereo dell’auto. In caso di utilizzo dell’uscita esterna (uscita del subwoofer) fare scorrere il selettore a sinistra. Per maggiori informazioni sulla connessione si rimanda alla sezione “Schema di collegamento”. In caso di utilizzo dell’uscita agli altoparlanti fare scorrere il selettore a destra. In tal caso è necessario fare uso del cavetto d’ingresso per altoparlanti provvisto di spina RCA fornito in dotazione. Per maggiori informazioni in merito si rimanda alla sezione “Utilizzo dell’ingresso agli altoparlanti”.

Selettore BFC (Beat

Frequency Control)

Il selettore BFC si trova sul fondo dell’unità. Qualora durante l’ascolto di stazioni MW/LW con l’apparec- chio stereo dell’auto si avverta un battimento, con un piccolo cac- ciavite appuntito si suggerisce di cambiare la posizione del selettore BFC.

3

Page 60
Image 60
Pioneer PRS-D410 Regolazione di questa unità, Coperchio dei terminali, Comando della soglia della frequenza di taglio