Promise Technology quick start Punto 4 Creare ununità logica, SuperTrak EX4350

Models: EX4350

1 102
Download 102 pages 32.92 Kb
Page 36
Image 36

Guida introduttiva di SuperTrak EX4350

 

SuperTrak EX4350

Can 1

Can 3

 

Connettore SMBus

Can 2

Can 4 per SuperSwap

 

SuperTrak EX4350

Piedini del LED

Connettore del modulo BBU

Collegare un cavo dati SATA a ciascuna unità disco. Collegare quindi le altre estremità dei cavi ai connettori sulla scheda SuperTrak (in alto).

2.Collegare gli sdoppiatori di alimentazione del cavo a Y ad ognuna delle unità disco.

3.Opzionale. Collegare i cavi dai piedini del LED sulla scheda SuperTrak (vedere sopra) ai LED di attività nel contenitore.

Il contenitore Promise SuperSwap ha i suoi collegamenti dei LED interni. SuperSwap non utilizza i singoli connettori dei LED illustrati sopra. Collegare i cavi dati SATA in modo che i numeri dei canali sulla scheda SuperTrak corrispondano ai numeri del supporto per unità nel contenitore. Consultare il Manuale dell'utente di SuperSwap per informazioni supplementari.

Punto 4: Creare un'unità logica

L'utente utilizzerà ora l'utilità BIOS SuperBuild integrata per creare un'unità logica con le unità collegate. Anche se si intende utilizzare il software WebPAM per gestire l'unità logica, è ancora necessario creare la prima unità logica utilizzando l'utilità SuperBuild, come descritta in questa sede.

Per una spiegazione sui concetti relativi alle unità logiche, consultare il Capitolo 6 del Manuale dell'utente di SuperTrak EX4350 nel CD.

36

Page 36
Image 36
Promise Technology quick start Punto 4 Creare ununità logica, SuperTrak EX4350