6Dopo un breve periodo, sul computer B viene visualizzata la finestra di dialogo Richiesta di codice PIN Blue- tooth. Immettere il codice utilizzato in precedenza al punto 4.

7Se sul computer B viene visualiz- zata la finestra Richiesta privilegi di accesso file FTP, fare clic sulla fines- tra. Se viene visualizzata la finestra Seleziona autorizzazione di accesso, fare clic sul tasto OK.

Istruzioni per l’uso

Le periferiche Bluetooth devono essere collegate a una distanza massima di 3 metri.

Per un ambiente di comunicazione mi- gliore, non devono essere presenti muri o ostacoli tra le periferiche Bluetooth.

È possibile collegarsi a una sola per- iferica Bluetooth per volta per il colle- gamento telefonico, la sincronizzazione dei dati, lo scambio di biglietti da visita elettronici, la trasmissione/ricezione FAX, funzioni audio e funzioni relative alla porta seriale.

Se si utilizza la connessione di rete o la funzione di trasmissione file è invece possibile collegare più periferiche Blue- tooth. Tuttavia, dato che l’uso di più periferiche potrebbe rallentare la veloc- ità di trasmissione o rendere instabile la connessione, si consiglia di effettu- are la connessione utilizzando una sola periferica alla volta.

La funzione Bluetooth di un PDA, tele- fono cellulare, mouse o tastiera potreb- be essere disattivata. Quando si utilizz- ano queste periferiche con un computer Samsung dotato della tecnologia Blue- tooth, ricordarsi di verificare che la fun- zione Bluetooth della periferica sia at- tivata.

Per informazioni sull’attivazione della funzione Bluetooth di una periferica, consultare il rispettivo manuale.

I servizi forniti dalle periferiche Blue- tooth possono variare a seconda delle funzionalità prodotto. Per i servizi forniti da una periferica Bluetooth, consultare il rispettivo manuale.

111

Page 111
Image 111
Samsung NP-Q1-V001/SEI, NP-Q1-V002/SEI, NP-Q1-V004/SEI, NP-Q1-V003/SEI, NP-Q1-M000/SEI, NP-Q1-M001/SEI Istruzioni per l’uso