D Quando le connessioni di rete wireless e cablata sono configurate entrambe con lo stesso indirizzo IP, la rete non funziona correttamente.
RNon è possibile utilizzare le connessioni di rete cablata e wireless entrambe con lo stesso indirizzo IP. Per utilizzare a turno la rete wireless o cablata con lo stesso in- dirizzo IP, è necessario disattivare nel Pannello di controllo la periferica di rete che non verrà utilizzata per connettersi alla rete.
D La LAN wireless non funziona correttamente quando si utilizza in prossimità del prodotto un dispositivo con una frequenza contigua.
R1 Quando si utilizza un ricetrasmettitore video wireless o un forno a microonde, potrebbero verificarsi interferenze sui canali. Se si riscontrano interferenze sui canali dovute ad altre apparecchiature, si consiglia di cambiare il canale di con- nessione al punto d’accesso. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni del punto d’accesso, consultare il Manuale dell’utente fornito dal produttore del punto d’accesso.
R2 Poiché le apparecchiature IEEE802.11g funzionano in modalità ibrida quando è attiva un’apparecchiatura IEEE802.11b, la velocità di trasmissione dati potrebbe diminuire.
DDopo avere installato il programma di impostazione della LAN wireless, nella finestra [Local Area Connection Properties] (Proprietà - Connessione alla rete locale) appare il protocollo AEGIS (IEEE 802.1x) v2.2.1.0.
RAEGIS è un protocollo di autenticazione di sicurezza che viene installato automati- camente quando si installa il programma di impostazione della LAN wireless e non ha alcun effetto sul funzionamento degli altri programmi.
191