[Icelandic]
Þessi vara stenst reglugerð Evrópska Efnahags Bandalagsins númer 1999/5/EC
[Italian]
Questo prodotto è conforme alla Direttiva Euro- pea 1999/5/EC.
[Norwegian]
Dette produktet er i henhold til bestemmelsene i det europeiske direktivet 1999/5/EC.
[Portuguese]
Este produto cumpre com as normas da Diretiva Européia 1999/5/EC.
[Spanish]
Este producto cumple con las normas del Direc- tivo Europeo 1999/5/EC.
[Swedish]
Denna produkt har tillverkats i enlighet med EG- direktiv 1999/5/EC.
Limitazioni per l’Unione Europea
Limitazioni locali per l’uso di dispositivi a radiofrequenze 802.11b/802.11g
[Nota: Le seguenti dichiarazioni sulle limitazioni locali devono essere pubblicate su tutta la docu- mentazione finale fornita insieme al sistema o al dispositivo che contiene il prodotto per connes- sioni di rete Intel PRO/Wireless 2200BG.]
Poiché le frequenze utilizzate dalle periferiche LAN wireless 802.11b/802.11g potrebbero non essere ancora armonizzate in tutti i paesi, i prodotti 802.11b/802.11g pos- sono essere utilizzati solo in paesi o aree specifiche, ma non in paesi o aree diverse da quelli esplicitamente designati per l’uso.
L’utente ha la responsabilità di as- sicurare che il prodotto sia utilizzato solo nei paesi o aree appropriati e di verificare che sia configurato con le frequenze e i canali in uso in quell’area o in quel paese. Gli errori di configura- zione e la mancata osservanza delle limitazioni vigenti nell’area o nel paese nel quale si utilizza il prodotto possono essere in violazione di norme locali ed essere pertanto puniti dalla legge.
La variante europea è destinata a essere utiliz- zata nell’area dell’Unione Europea. Tuttavia, l’autorizzazione all’uso in alcune aree o nazioni è soggetta a ulteriori limitazioni:
Generali
Gli standard europei prevedono una potenza massima di trasmissione pari a 100 mW di radi- azione isotropica effettiva (EIRP) e una gamma di frequenza di 2400 – 2483,5 MHz.
Belgio
Il prodotto può essere utilizzato all’aperto. Tut- tavia, per le trasmissioni all’aperto su una dis- tanza di 300m o più, è necessaria una apposita licenza del BIPT.
33