D Durante l’esecuzione di un videogioco, il tasto Menu e l’opzione LCD/CRT non funzionano oppure le immagini non vengono visualizzate correttamente.

RAlcuni videogiochi e applicazioni 3D modificano le opzioni di gestione dello schermo. Di conseguenza, la pressione del tasto Menu o la selezione di LCD/CRT potrebbero causare l’arresto improvviso del programma o problemi di visualizzazione.

Premere il tasto Menu e impostare l’opzione LCD/CRT prima di avviare il program- ma, ma non mentre lo si esegue.

D La velocità di esecuzione di un videogioco è troppo alta o troppo bassa.

RImpostare l’opzione Power Schemes (Combinazioni risparmio energia) su ‘Always On’ (Sempre attivo).

Fare clic su Start > Pannello di controllo > Prestazioni e manutenzione > Opzioni risparmio energia > Combinazioni risparmio energia, quindi impostare il campo Combinazioni risparmio energia su ‘Sempre attivo’.

D Quando si utilizza un videogioco, alcune parti dell’immagine non appaiono o sono visualizzate in nero.

RCiò potrebbe accadere quando si esegue un videogioco sviluppato per DirectX 8.1, come ad esempio NHL 2003, MVP Baseball 2003, ecc.

D Con alcuni videogiochi, l’immagine non viene visualizzata correttamente.

RSe la risoluzione dello schermo è impostata su 1024x768 e la qualità del colore su 32 bit, alcuni videogiochi, come ad esempio ‘Harry Potter e la pietra filosofale’, ‘Harry Potter e la camera dei segreti’, ecc. potrebbero non essere visualizzati corret- tamente.

In questo caso, impostare la risoluzione dello schermo su 1024x768, e la qualità del colore su 16 bit.

193

Page 193
Image 193
Samsung NP-Q1-V004/SEI, NP-Q1-V002/SEI, NP-Q1-V003/SEI, NP-Q1-M000/SEI, NP-Q1-M001/SEI, NP-Q1-M002/SEI, NP-Q1-V005/SEI manual