informazioni sulla sicurezza

Non utilizzare se la spina o il cavo di alimentazione sono danneggiati.

Non trasportare l'apparecchio tirandolo per il cavo, non utilizzare il cavo come maniglia, non chiudere porte sul cavo, non far passare il cavo intorno a bordi o angoli taglienti. Tenere il cavo lontano da fonti di calore.

Non utilizzare prolunghe o prese con una capacità di corrente inadeguata al carico.

Non scollegare la spina di alimentazione tirandola per il cavo. Per scollegare l'apparecchio, afferrare la spina, non il cavo.

Non manomettere o bruciare le batterie poiché potrebbero esplodere a elevate temperature.

Non tentare di aprire la base di ricarica. Eventuali riparazioni devono essere eseguite esclusivamente da un centro di assistenza qualifi cato.

Non esporre la base di ricarica a temperature elevate, umidità o vapore.

ROBOT ASPIRAPOLVERE

Non aspirare oggetti rigidi, appuntiti o taglienti come vetro, chiodi, viti, monete o simili.

Non utilizzare senza fi ltro. Durante la manutenzione dell’unità, non inserire dita o altri oggetti nel comparto della ventola per evitare lesioni in caso di attivazione accidentale dell’apparecchio.

Non inserire oggetti nelle aperture di ventilazione. Non utilizzare se le aperture sono ostruite; mantenerle libere da polvere, residui, capelli o qualunque oggetto possa ridurre il fl usso dell’aria.

Non aspirare sostanze tossiche (candeggina, ammoniaca, disgorgante idraulico e così via).

Non aspirare oggetti in fi amme o che possano causare fumo, quali sigarette, fi ammiferi o braci.

Non utilizzare per aspirare liquidi infi ammabili o combustibili come la benzina, né usare in luoghi dove tali sostanze potrebbero essere presenti.

Non usare il robot aspirapolvere in spazi ristretti in cui siano presenti vapori rilasciati da vernici a base d’olio, diluenti, antitarme, polveri infi ammabili o altri vapori esplosivi o tossici.

In caso di uso intensivo o temperature estreme, dalle batterie può fuoriuscire liquido. Se il liquido fuoriuscito entra a contatto con la pelle, lavare immediatamente con acqua. Se il liquido fuoriuscito entra a contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua corrente per almeno 10 minuti. Consultare un medico.

04_ informazioni sulla sicurezza