Sub-Zero ICBCT15G manual Note Importanti, Cosa Fare Se Si Sente Odore Di Gas

Models: ICBCT15G

1 94
Download 94 pages 14.84 Kb
Page 59
Image 59
NOTE IMPORTANTI:

P I A N I COTT U R A A GA S W O L F

G R A Z I E

Il vostro acquisto di un piano di cottura a gas Wolf attesta l’importanza da voi data alla qualità e alle prestazioni della vostra apparecchiatura per la cottura. Comprendiamo quanto ciò sia importante e abbiamo concepito e costruito il vostro piano di cottura con materiale e manodopera di qualità per offrirvi anni di servizio affidabile.

Sappiamo quanto siate ansiosi di iniziare a cucinare; ma, prima di farlo, vi preghiamo di dedicare del tempo a leggere queste Informazioni per l’uso e la manutenzione. Indipendentemente dal fatto che siate un cuoco alle prime armi o uno chef esperto, sarà vantaggioso per voi acquisire familiar- ità con le procedure di sicurezza, le caratteristiche, il funzionamento e i consigli di manutenzione del piano di cottura a gas Wolf.

Qualora fosse necessaria assistenza, fare riferi- mento al numero di modello e di serie del piano di cottura a gas. Entrambi i numeri sono elencati sull’etichetta identificativa del prodotto, che si trova sul lato inferiore del piano di cottura. Vedere l’illus- trazione che segue.

Questo elettrodomestico va instal- lato secondo i regolamenti vigenti ed usato solo in un ambiente ben venti- lato. Leggere tutte le istruzioni prima di utilizzare questo elettrodomestico.

NOTE IMPORTANTI:

Gli interventi di installazione e riparazione vanno eseguiti da un installatore qualificato, un centro di assistenza o ente del gas.

Non conservare o usare benzina o altri vapori e liquidi infiammabili in prossim- ità di questo o altri elettrodomestici.

L’uso di un elettrodomestico a gas genera calore ed umidità nella stanza in cui è installato. Accertarsi che la cucina sia ben ventilata; tenere aperte le fessure di ventilazione naturale o installare un dispositivo di ventilazione meccanica (cappa con estrattore meccanico).

L’uso intensivo e prolungato dell’elet- trodomestico potrebbe richiedere ulteri- ore ventilazione, ad esempio l’apertura di una finestra, oppure una ventilazione più efficace, ad esempio l’aumento del livello di ventilazione meccanica, se presente.

I N F O R M A Z I O N I

P E R I C O N TAT T I

Sito Web: wolfappliance.com

Posizione dell’etichetta

identificativa del prodotto

sotto il piano di cottura

Posizione dell’etichetta riportante i valori nominali

COSA FARE SE SI SENTE ODORE DI GAS:

Non provare ad accendere un elettrodomestico.

Non toccare gli interruttori elettrici.

Non usare il telefono all’interno dell’edificio.

Chiamare subito l’ente del gas dal telefono di un vicino di casa. Seguire le istruzioni dell’ente del gas.

Qualora non si riesca a parlare con l’ente del gas, rivolgersi ai pompieri.

59

Page 59
Image 59
Sub-Zero ICBCT15G manual Note Importanti, Cosa Fare Se Si Sente Odore Di Gas