Dialogic® SS7G21 and SS7G22 Signaling Servers Hardware Manual Issue 7
11.4AVVERTENZA: Italiano
L'alimentatore contenuto nel computer non contiene parti riparabili dall'utente. Questo prodotto può essere fornito con più alimentatori. Per l'assistenza fare riferimento solo a personale qualificato.
Non tentare di modificare o utilizzare cavi di alimentazione in c.a. che non siano del tipo prescritto. Un prodotto potrebbe contenere più di un cavo di alimentazione in c.a.
L'interruttore di accensione del sistema non scollega tutta l'alimentazione in c.a. del sistema. Per scollegare tutta l'alimentazione in c.a., è necessario disinserire ogni cavo di alimentazione in c.a. dalla presa a muro o dall'alimentatore.
Per evitare incidenti elettrici e meccanici, i coperchi del telaio devono essere rimossi da personale qualificato.
MISURE DI SICUREZZA: Nel caso sia necessario rimuovere i coperchi del telaio per accedere alle parti interne del sistema, procedere nel seguente modo:
1.Spegnere tutte le periferiche collegate al sistema.
2.Spegnere il sistema premendo il pulsante di accensione.
3.Scollegare tutti i cavi di alimentazione in c.a. dal sistema o dalle prese a muro.
4.Apporre un'etichetta e scollegare tutti i cavi di telecomunicazione e i cavi collegati ai connettori di I/O o alle porte sulla parte posteriore del sistema.
5.Assicurare un minimo di protezione da scariche elettrostatiche (ESD) indossando un bracciale antistatico collegato a un componente metallico non verniciato del telaio quando si maneggiano i componenti.
6.Non attivare il sistema nel caso in cui i coperchi del telaio siano stati rimossi.
Dopo aver effettuato le operazioni di SICUREZZA descritte in precedenza, è possibile rimuovere i coperchi del sistema. Procedere nel modo seguente:
1.Rimuovere e conservare tutte le viti dei coperchi.
2.Rimuovere i coperchi.
continua
75