Telecamere di rete serie AXIS | Pagina 73 |
5.Inserire la password impostata in precedenza e fare clic su OK. Se si dimentica la password, sarà necessario ripristinare le impostazioni predefinite della telecamera di rete. Vedere la pagina81.
Se necessario, fare clic su Yes (Sì) per installare AMC (AXIS Media Control) che consente di visualizzare il flusso video in Internet Explorer. A questo scopo è necessario disporre dei privilegi di amministratore.
Nota: Per installare AMC in Windows 7/Windows Vista, è necessario eseguire Internet Explorer come amministratore. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Internet Explorer e selezionare Esegui come amministratore.
6.AXIS P3346-V/AXIS P3367-V:
La modalità di acquisizione deve essere impostata in occasione della prima configurazione della telecamera. Selezionare la modalità di acquisizione desiderata dall'elenco e fare clic su OK.
Nota: La modalità di acquisizione può essere modificata in seguito dalla pagina web del prodotto, ma in tal caso verranno ripristinate anche molte altre impostazioni.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea o la Guida per l'utente.
Frequenza linea elettrica
Nota: Valido solo per AXIS
La frequenza della linea elettrica viene impostata in occasione della prima configurazione del prodotto Axis e può essere modificata solo ripristinando il prodotto alle impostazioni predefinite di fabbrica.
Selezionare la frequenza della linea elettrica (50 Hz o 60 Hz) utilizzata nella posizione in cui si trova il prodotto Axis. La selezione della frequenza sbagliata può causare sfarfallio dell'immagine se il prodotto è utilizzato in ambienti con luci fluorescenti.
Nota: Quando si utilizzano 50 Hz, la velocità massima di trasmissione in fotogrammi è limitata a 25 fps.
Nota: La frequenza usata varia da paese a paese. In America in genere si utilizza una frequenza di 60 Hz; nella maggior parte degli altri paesi si utilizzano 50 Hz. Possono esserci variazioni locali; verificare con le autorità locali.
ITALIANO