viene aggiunto al segnale originale.
PARALLEL
PARALLEL
PHONES: Presa cuffia. Se inserite il jack della cuffia, l´altoparlante interno è disattivato.
MAINS SWITCH: Interuttore di corrente
PANELLO POSTERIORE:
MICROPHONE INPUT: Ingresso XLR per collegare microfoni dinamici.
BALANCED DI OUT: Uscita simmetrica XLR della sezione di preamplificazione. Serve a collegare il vostro MONTANA con un mixer o un altro amplificatore di potenza. Nella catena del segnale questa uscita viene dopo l´equalizzatore, però non viene influenzata dal regolatore MASTER VOL.
MAINS: Serve a collegare il cavo incluso con una presa di corrente a norme CE. Il sostegno per il fusibile è integrato nella presa MAINS.
3.0CONFIGURAZIONE STANDARD / COLLEGAMENTO DEI CAVI
4.0 UTILIZZARE IL MONTANA
L´utilizzo del MONTANA e semplicissimo:
Collegate la vostra chitarra acustica secondo il suo proprio livello di segnale con l´ingresso WARM o BRIGHT e regolate il volume del canale dello strumento con il controllo VOLUME. Con l´equalizzatore a tre bande e con il controllo CONTOUR potete sintonizzare il suono con le caratteristiche del vostro strumento e regolarlo secondo la vostra maniera di suonare e secondo il vostro gusto personale.
Se volete suonare la chitarra e cantare allo stesso tempo, inserite il jack del vostro microfono nel MICROPHONE INPUT e regolate la relazione del volume della voce con il volume della chitarra usando il controllo MIC VOLUME. Il canale per microfoni non dispone di un equalizzattore separato, perché è già stato prescelto un equalizzazione adatta
alla voce umana.
Con il controllo REVERB potete aggiungere al segnale originale l´effetto di riverbero integrato secondo i vostri bisogni e gusti. Per evitare dei feedback, la quota di riverbero aggiunta al canale per microfoni è automaticamente minore a quella del canale per strumenti. Con il controllo MASTER VOL regolate il livello di volume generale del vostro MONTANA.
4.1 IL MONTANA ED I PROCESSORI DI SEGNALE
Il MONTANA è fornito sia di un loop effetti "parallelo" sia di uno "in serie". Usando il loop effetti "in serie", il segnale originale passa completamente attraverso il processore di segnale collegato, usando il loop "parallelo" il segnale processato viene mescolato con il segnale originale.
Nella catena del segnale, il loop effetti "in serie" si trova prima del equalizzatore. Così, usando un processore di segnale