Italiano 45
Quadpacer
1
2
4 3
-La funzione Quadpacer è un timer a intervalli che emette un breve segnale acustico e interrompe il funzionamento per indicare di pulire le 4 sezioni della bocca. A seconda della modalità o del programma di pulizia selezionato, la funzione Quadpacer emette un segnale acustico a intervalli differenti durante il ciclo di pulizia (vedere le sezioni “Istruzioni
d’uso” e “Personalizzazione dell’uso dello spazzolino”).
La funzione Quadpacer per questo modello è stata attivata. Per attivare/ disattivare Quadpacer:
1Posizionate il manico con la testina collegata nel caricabatterie e/o igienizzatore collegato alla presa di corrente.
2Per disattivare Quadpacer: tenete premuto il pulsante di pulizia personalizzata per 5 secondi.Verrà quindi emesso un segnale acustico per indicare la disattivazione di Quadpacer.
,Per riattivare Quadpacer: tenete premuto il pulsante di pulizia personalizzata per 5 secondi finché non vengono emessi 2 segnali acustici per indicare la riattivazione di Quadpacer.
Nota: Quadpacer non può essere disattivato se si selezionano i programmi di pulizia Go Care e Max Care.
Avvolgicavo per il caricabatterie deluxe (solo alcuni modelli)
Se il modello acquistato è dotato di coperchio e base del caricabatterie deluxe, il caricabatterie da viaggio è preinstallato all’interno del coperchio. Se desiderate accorciare il cavo di alimentazione, potete riporre il cavo in eccesso nell’avvolgicavo integrato nella base.
1Per separare il coperchio dalla base del caricabatterie, premete le due barre a scatto grigie poste sulla base del caricabatterie e spingete il coperchio bianco verso l’alto.
2Avvolgete il cavo in eccesso intorno alla base grigia come illustrato nell’immagine.Assicuratevi che il cavo sia avvolto all’interno delle due leve a scatto.
3Dopo aver riposto il cavo in eccesso, fate scorrere il cavo di alimentazione lungo la piccola scanalatura sul retro della base grigia.
4Ricollegate il coperchio del caricabatterie esercitando pressione sulla base finché non scatta in posizione.
Consiglio: per la massima praticità durante gli spostamenti, potete rimuovere il caricabatterie da viaggio e utilizzarlo senza il coperchio e la base.