Atco QX operating instructions Dichiarazione di conformità, 47 F016 L69 839 TMS

Models: QX

1 97
Download 97 pages 8.85 Kb
Page 47
Image 47
Dichiarazione di conformità

I • Printed in England • BA F 016 L69 839 • QX elctric • OSW 02.02

F016 L69 839.book Seite 7 Freitag, 22. Februar 2002 10:04 10

In caso di riparazioni coperte da garanzia:

Portare il Vostro tosaerba ad un’autorizzata Officina Servizio Clienti Atco-Qualcast.

Presentare la documentazione relativa da cui risulti la data d’acquisto.

Presentare il certificato di garanzia.

La prestazione di garanzia non potrà essere concessa se:

il prodotto è stato venduto a terzi (non ri- guarda la Repubblica irlandese) è stato utiliz- zato come prodotto da noleggio.

il prodotto dovesse essere stato modificato in modo non conforme alle specificazioni della casa costruttrice oppure se non dovessero essere stati utilizzati pezzi di ricambio originali.

precedentemente dovessero essere state eseguite riparazioni attraverso Officine Servi- zio Clienti non autorizzate dalla Atco-Qual- cast.

il difetto dovesse essere stato provocato da registrazioni sbagliate, da abuso, da incu- ranza oppure da danneggiamenti provocati involontariamente.

il difetto dovesse essere attribuito alla man- canza di lubrificazione o alla mancanza di manutenzione.

In caso di difetti alle lame di taglio, alle catene di trasmissione, ai cuscinetti, alla superficie di gomma della rotella inferiore ed ai comandi a cavo flessibile.

Le spese necessarie per la realizzazione dei re- golari interventi di manutenzione sul prodotto non sono coperte dalla prestazione di garanzia.

Seguite attentamente le indicazioni riportate nel libretto d’istruzioni per l’uso, in quanto un prodotto ben curato potrà funzionare ancora per molti anni con prestazioni ottimali.

In caso di necessità, richiedere sempre parti di ricambio originali Atco-Qualcast. Ogni tipo di danno al prodotto attribuibile all’applicazione di pezzi di ricambio né costruiti né autorizzati dalla Atco-Qualcast, non è coperto da nes- suna prestazione di garanzia.

Le condizioni generali di garanzia non limitano i Vostri diritti legali.

Questo prodotto è stato realizzato in conformità con le condizioni previste da un sistema di ma- nagement del riciclaggio che prevede di utiliz- zare possibilmente soltanto materiali che siano i più ecologici possibili e che rispetta anche pro- cessi operativi che riguardano il riciclaggio dopo la scadenza della durata della mac- china. Anche il materiale d’imballaggio può es- sere riciclato.

In caso dovesse essere necessario rottamare la macchina, si prega di tenere presente le esi- genze dell’Ambiente e smaltirla comportandosi in modo conforme alle norme locali rivolgen- dosi, se il caso, ad apposite ditte specializzate in operazioni di smaltimento.

(Informazioni relative a ditte specializzate in operazioni di smaltimento sono reperibili presso le Autorità locali.)

Dichiarazione di conformità

Valori misurati conformemente alla norma CE 2000/14 (1,60 m altezza, 1 m distanza) e EN 25 349.

La misurazione A del livello di pressione acustica dell’utensile è di solito di: Livello di rumorosità 79 dB (A). Potenza della rumorosità 90 dB (A).

L’accelerazione misurata raggiunge di solito il valore di 2,5 m/s2.

Assumendone la piena responsabilità, dichia- riamo che il prodotto è conforme alle seguenti normative ed ai relativi documenti: EN 60 335, EN 836 in base alle prescrizioni delle direttive CEE 89/336, CE 98/37, CE 2000/14.

CE 2000/14: Il livello della potenza sonora LWA garantito è minore di 93 dB (A). Procedimento di valutazione della conformità secondo ap- pendice VIII.

Ufficio di sorveglianza tecnica: SRL, Sudbury En- gland

Luogo: Stowmarket, 02.02

Firma:

Posizione: Direttore

Con riserva di modifiche

47 • F016 L69 839 • TMS • 05.02.02

Italiano - 7

Page 47
Image 47
Atco QX operating instructions Dichiarazione di conformità, 47 F016 L69 839 TMS