Citizen Systems CT-S4000DCL Selezione del tipo di carta *L, *M, Scegliete il tipo di carta

Models: CT-S4000L CT-S4000M CT-S4000DCL CT-S4000 CT-S4000DCM CT-S4000DC

1 160
Download 160 pages 39.38 Kb
Page 124
Image 124
5.4 Selezione del tipo di carta *L, *M

5.4 Selezione del tipo di carta *L, *M

La selezione del tipo di carta è disponibile con la combinazione dei commutatori di memoria SW4-4 e SW4-5 utilizzando il “Modo di selezione di microinterrutore di memoria”. Inoltre, il metodo seguente è disponibile.

1.Introdurte il modo di selezione del tipo di carta.

1)Aprite il coperchio della stampante e togliete la carta. Premendo e mantenendo premuto il pulsante FEED (AVANZAMENTO), attivate la stampante. La LED ALIMENTAZIONE si mette a lampeggiare.

2)Liberate il pulsante FEED (AVANZAMENTO), quindi chiudete il coperchio della stampante. Il cicalino risuona ed il tipo di carta regolata ora è indicato dalla LED sul pannello di comando.

2.Scegliete il tipo di carta.

Premete il pulsante FEED (AVANZAMENTO) per corrispondere al tipo di carta caricata secondo le indicazioni del LED nella tabella qui di seguito. (Riferitevi alla tabella qui di seguito).

 

LED ALIMENTAZIONE

LED ERRORE

Etichetta

Illuminato in verde

(OFF)

Rullo di carta termica

(OFF)

Illuminato in rosso

Carta “Blackmark”

Illuminato in verde

Illuminato in rosso

3. Memorizzate il tipo di carta scelta alla stampante.

Aprite e chiudete il coperchio della stampante. Con quest'operazione, il tipo di carta scelta è messa nella memoria della stampante ed il modo di selezione del tipo di carta è terminato.

La “Regolazione lunghezza pagina” del microinterrutore di memoria 4-1 è disattivata. Quando chiudete il coperchio della stampante durante la regolazione della carta “Blackmark” o della carta per etichette nella stampante, la lunghezza della carta è misurata, ed il risultato sarà stampato.

*Se un errore d'individuazione di carta si produce quando la lunghezza su carta è misurata, la stampante passa automaticamente al modo di regolazione del sensore di carta. Regolate il sensore secondo le indicazioni date nella sezione “5-5 Regolazione del sensore di carta”.

5.5 Regolazione del sensore di carta *L, *M

Prima di utilizzare la carta “Blackmark” (carta BM) o etichetta, regolate il sensore di carta. Innanzitutto, mantenete la leva all'estremità superiore del coperchio di comando di regolazione del sensore messo a sinistra dell’interruttore d’alimentazione, e premete la leva e verso la parte anteriore per togliere il coperchio della stampante.

Come indicato sotto, il regolatore del sensore di carta per etichette è posizionato all'estremità sinistra, poi segue il regolatore del sensore di carta “BlackMark”, quindi c’è la LED dell'indicatore di livello a destra. Regolate questi comandi secondo il metodo seguente.

— 28 —

Page 124
Image 124
Citizen Systems CT-S4000DCL, CT-S4000L Selezione del tipo di carta *L, *M, Regolazione del sensore di carta *L, *M