Dell T5400 manual Installazione del computer in un armadio

Models: T5400

1 394
Download 394 pages 50.05 Kb
Page 274
Image 274
Passaggio dalla modalità desktop alla modalità tower

Passaggio dalla modalità desktop alla modalità tower

1Rimuovere l'unità disco floppy o il lettore di schede multimediali installati seguendo le indicazioni presenti in "Rimozione di un'unità disco floppy o di un lettore scheda multimediale (Computer desktop)" nella Guida dell'utente e quindi reinstallare l'unità disco floppy o il lettore di schede multimediali seguendo le indicazioni presenti in "Installazione di un'unità disco floppy o di un lettore scheda multimediale (Computer tower)" nella Guida dell'utente.

2Rimuovere tutte le unità ottiche installate seguendo le indicazioni presenti in "Rimozione di un'unità ottica (Computer desktop)" nella Guida dell'utente e reinstallare tutte le unità ottiche installate seguendo le indicazioni presenti in "Installazione di un'unità ottica (Computer tower)" nella Guida dell'utente.

Installazione del computer in un armadio

L'installazione del computer in un armadio può impedire al flusso di aria di circolare, può causare il surriscaldamento del computer e può penalizzarne le prestazioni. Seguire le linee guida sotto elencate quando si installa il computer in un armadio:

AVVISO: la temperatura di funzionamento specificata in questo manuale rispecchia la temperatura di funzionamento ambiente massima. Occorre considerare la temperatura ambiente quando si installa il computer in un ambiente chiuso. Per dettagli sulle specifiche del computer, consultare, consultare "Specifiche" nella Guida dell'utente.

274

Guida di consultazione rapida

Page 274
Image 274
Dell T5400 manual Installazione del computer in un armadio, Passaggio dalla modalità desktop alla modalità tower