13.Operation of the UM-1EXCollegare l’UM-1EX al computer.

Viene visualizzato il messaggio “Installazione guidata nuovo hardware”. Attendere qualche minuto.

*Questo apparecchio è provvisto di un circuito di protezione. È necessario attendere qualche secondo dopo aver collegato l’UM-1EX prima che l’apparecchio funzioni normalmente.

Windows XP:

1Appare la finestra di dialogo Installazione guidata nuovo hardware.

Se viene visualizzato il messaggio “Consentire la connessione a Windows Update per la ricerca di software?”, scegliere “No” e quindi fare clic su [Avanti].

2Verificare che “EDIROL UM-1”sia visualizzato. quindi scegliere “Ricerca il miglior driver disponibile in questi percorsi” e fare clic su [Avanti].

Se “Opzioni firma driver” al passo 4 è impostato su “Ignora” verrà visualizzata una finestra di dialogo con il simbolo “!”. Fare clic su [Continua] per procedere con l’installazione.

Windows 2000:

Se “Opzioni firma driver” al passo 4 è impostato su “Ignora” verrà visualizzata la finestra di dialogo “Firma digitale non trovata”. Fare clic su [Sì] per procedere con l’installazione.

14.Verrà visualizzata la finestra di dialogo Completamento dell’Installazione guidata nuovo hardware in corso.

Fare clic su [Fine].

15.Nella finestra di dialogo Installazione driver fare clic su [Chiudi]. L’installazione del driver è completata.

Se viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica delle impostazioni di sistema, scegliere [Sì]. Windows verrà riavviato automaticamente.

*Se è stata modificata l’impostazione nella finestra “Opzioni firma driver” (punto 4 a p. 62), ripristinare l’impostazione originale dopo il riavvio di Windows.

Per garantire che l’elaborazione del MIDI venga eseguita correttamente, è necessario dare priorità ai servizi in background effettuando le impostazioni appropriate.

64

Page 64
Image 64
Edirol UM-1EX owner manual Windows