Funzionamento dei menu del televisore

2Premere il tasto h(Informazioni) per visualizzare “N. ID” (schermata di immissione N. ID).

5

N. ID :

D0028-IT

3Premere i tasti numerici per immettere il numero ID.

Il blocco verrà temporaneamente rimosso in modo che sia possibile vedere il canale TV.

Se non si ricorda il numero ID:

Eseguire il passaggio 1 di “Per impostare la funzione BLOCCO CANALI”. Dopo aver confermato il numero ID, premere il tasto bper uscire dal menu.

Anche se si azzera temporaneamente il blocco, ciò non significa che la funzione BLOCCO CANALI impostata per il canale TV sia rimossa. La volta successiva che si tenta di visualizzare il canale TV, risulterà nuovamente bloccato.

Quando si desidera annullare la funzione BLOCCO CANALI, è necessario eseguire nuovamente i passaggi di “Per impostare la funzione

BLOCCO CANALI”.

Per impedire la selezione accidentale di un numero Programma (PR) nel quale è stato registrato un canale TV, il numero Programma (PR) è stato impostato in modo tale che non può essere selezionato con i tasti 6 né dai tasti di controllo sul televisore.

Per impedire la rimozione accidentale del blocco, “N. ID” (schermata di immissione N. ID) è stato impostato in modo tale che non può apparire se non si preme il tasto h(Informazioni).

„DECODER (EXT-2)

È possibile utilizzare questa funzione soltanto quando si collega un decoder a un videoregistratore compatibile T-V LINK collegato al terminale EXT-2. Per attivare questa funzione, vedere “Uso della funzione DECODER (EXT-2)” a pagina 35.

Attenzione

Se non è connesso un decoder con un T- V LINK videoregistratore compatibile al terminale EXT-2, l’attivazione “SI” accidentale di questa funzione farà sì che non venga visualizzata l’immagine o il suono del canale TV che si sta guardando.

26

Page 258
Image 258
JVC AV28H20EU, AV32X25EU, AV28X25EU Premere i tasti numerici per immettere il numero ID, Se non si ricorda il numero ID