Questa installazione deve essere effettuata da personale di servizio qualificato e deve essere conforme a tutti i codici locali.

Questa installazione deve essere conforme al National Electrical Code (Codice Elettrico Nazionale), ANSI/NFPA 70.

Questo apparecchio essere alimentato con una fornitura di energia elettrica da 12 V CC.

La fornitura di alimentazione da 12 V CC deve essere conforme alle seguenti classificazioni: Soltanto di Classe 2 (per gli Stati Uniti), soltanto fornitura di alimentazione isolata (per l’Europa e altre nazioni).

Qualsiasi riferimento agli ingressi/uscite di Allarme, contenuto in questo manuale, non è stato valutato da UL per l’uso in Sistemi Funzionali Antifurto.

L’incassatura delle videocamere nel soffitto potrebbe non essere permessa a causa di regolamentazioni locali. Si prega di consultare il rivenditore JVC autorizzato di zona per ulteriori informazioni.

Il soffitto su cui montare la videocamera deve essere abbastanza forte da sostenere il peso del prodotto. Se il soffitto non è sufficientemente forte, montare dei rinforzi prima di effettuare l’installazione.

L’etichetta delle classificazioni si trova sul lato della videocamera.

L’apparecchio potrebbe cadere se viti e bulloni di montaggio non sono stati stretti saldamente. Accertarsi che viti e bulloni siano stati correttamente fissati.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni alla videocamera nei casi in cui l’apparecchio sia caduto a causa di un’installazione non completa, o qualora le istruzioni di installazione non siano state seguite correttamente. Si prega di fare attenzione quando si installa la videocamera.

Non installarla vicino ad apparecchiature di illuminazione ad alta temperatura, come i riflettori. Tale procedura potrebbe causare malfunzionamento o incendio.

Prima di iniziare una registrazione importante, eseguire un test per accertarsi che sia possibile effettuare una normale registrazione.

Non garantiamo alcun compenso per i contenuti da registrare, o per la perdita di opportunità di registrazione, nel caso in cui la registrazione non sia avvenuta correttamente a causa di malfunzionamento della videocamera, del VTR, del registratore del disco rigido o del nastro.

Prima di regolare la direzione di ripresa della videocamera, toccare la superficie di metallo del terminale del [MONITOR] con la mano, per scaricare l’elettricità statica dal corpo.

Questo manuale descrive l’uso di base di VN-C215V4U.Per un uso dettagliato di VN-C215V4U,si prega di fare riferimento aAINTRODUZIONEB.

Per le informazioni più aggiornate, fare riferimento al file AReadmeB nel CD-ROM fornito.

Il CD-ROM fornito comprende [INTRODUZIONE] (pdf), [API Guide] (pdf) e [Search Tool].

Per visualizzare il file in formato pdf, è necessario installare sul computer AAdobe ReaderB.

ITALIANO

I-3