Altri

Questo prodotto è dotato di un circuito incorporato AGC. Quando AGC è AOnB, la sensibilità del prodotto aumenta automaticamente in ambienti bui e l’immagine sullo schermo potrebbe apparire granulosa. Non si tratta di un guasto.

Quando White Balance è impostato su AAutoB, il principio del circuito del bilanciamento bianco di autorilevamento potrebbe far sì che il colore dell’immagine sia diverso dal colore effettivo dell’oggetto, in base alla condizione dell’oggetto. Non si tratta comunque di un guasto.

Se viene ripreso un oggetto ad elevata intensità (come una lampada), linee verticali potrebbero apparire sull’immagine (fenomeno delle strisce) o l’immagine potrebbe apparire sfocata intorno all’oggetto ad alta densità (fenomeno delle sfumature). Questa è una caratteristica del CCD e non si tratta di un malfunzionamento.

L’otturatore elettronico di questo prodotto è preimpostato su 1/60. Per prevenire il tremolio in condizioni di illuminazione fluorescente (ad eccezione dell’illuminazione dell’invertitore), in un luogo che utilizza la frequenza di alimentazione commerciale di 50 Hz, spostare la velocità dell’otturatore su 1/100. (La sensibilità diminuisce un po’ quando la velocità dell’otturatore si trova su 1/100.)

Quando Easy Day and Night è impostato su AOnB, l’immagine diviene bianca e nera in luoghi scuri. Se la sensibilità aumenta in questo caso, l’immagine potrebbe apparire granulosa ed anche le macchie bianche potrebbero aumentare. Inoltre, quando le immagini a colori diventano bianche e nere, le zone luminose dello schermo appaiono enfatizzate e potrebbero essere difficili da vedere. Non si tratta comunque di un guasto.

Quando la tensione dell’alimentazione viene interrotta istantaneamente o abbassata da un fulmine o dall’accensione del climatizzatore, l’immagine potrebbe apparire distorta o mescolata a disturbi.

L’angolo di rotazione di questo prodotto è impostato sul grandangolare, per sostenere un’ampia gamma di apparecchiature. Quando lo zoom della lente è impostato su wide e l’angolo di inclinazione è di circa ±80 , l’angolo di rotazione potrebbe far sì che il coperchio a cupola venga riflesso nell’immagine. In tal caso, regolare l’angolo del campo, se necessario. (A pag. 27)

Quando multicast è in uso, utilizzare l’interruttore di rete conforme a IGMPv2.

L’elettricità può essere fornita a questo prodotto o usando il PoE o collegandolo alla fonte di alimentazione CC a 12 V. Selezionare soltanto una modalità di fornitura elettrica. Collegando il cavo di alimentazione ed il cavo LAN per il PoE simultaneamente potrebbe

verificarsi un guasto o malfunzionamento della videocamera. (A pag. 22, 23)
Copyright del video

Ad eccezione dell’utente che è detentore del copyright, o dei casi in cui sia stata autorizzata la duplicazione, ecc., da parte del detentore del copyright, è necessario, in principio, ottenere un permesso per la duplicazione, modifica, trasmissione, ecc., di materiale video/audio protetto da copyright. La duplicazione, modifica, trasmissione, ecc. di materiale protetto da copyright potrebbe costituire una violazione del copyright e l’utente potrebbe essere responsabile di compensi per danni. Quando si utilizza video/ audio protetto da copyright, controllare accuratamente l’accordo di licenza, ecc. del materiale protetto da copyright.

Qualora esistano diritti o detentori di diritti del soggetto duplicante, potrebbe essere necessario ottenere un permesso per la ripresa o per l’uso del prodotto (processazione). Controllare attentamente le condizioni della licenza.

Manutenzione

Controllare che l’alimentazione sia spenta prima di effettuare la manutenzione.

Pulire usando un panno morbido.

La pulizia effettuata con prodotti al benzene o diluenti potrebbe causare lo scioglimento o l’appannamento della superficie. Per lo sporco che non si rimuove facilmente, pulire usando un detergente neutro diluito con acqua e quindi asciugare con un panno asciutto.

Risparmio di energia

Quando non si utilizza l’apparecchio per un lungo periodo di tempo, spegnere l’alimentazione del sistema per prevenire i rischi e ridurre il consumo di alimentazione.

ITALIANO

I-7