Introduzione

Ambiente operativoRequisiti delle specifiche del PC

OS

: Windows XP (Professional o

 

Home Edition) (SP2)

CPU

: Pentium4 1,5 GHz (o versione

 

più aggiornata)

Memoria

: 1 GB e superiore
Spazio sul disco : Spazio libero di 20 MB e
rigidosuperiore
Scheda video: 1024  768 pixel o superiore,

 

Colore reale (24 o 32 bit)
Browser web

: Internet Explorer Versione 6.0

Ambiente LAN

Rete 10BASE-T/100BASE-TXinterconnessa usando un hub di commutazione conforme a IEEE802.3.

Hub di commutazione conforme a IEEE802.3af quando PoE è in uso.Rete conforme a IGMPv2 quando multicast è in uso.Memorandum :

Le specifiche del PC sopra citate sono esclusivamente a scopo di guida per un uso uniforme delle applicazioni e non ne garantiscono il funzionamento.

In base alle condizioni d’uso, le applicazioni potrebbero non funzionare correttamente, perfino quando il computer dell’utente è conforme ai requisiti delle specifiche.

Note cautelativeManutenzione e ambiente operativo

Questa videocamera è stata ideata per l’uso in ambienti interni. Non può essere usata all’aperto.

Non conservare negli ambienti riportati di seguito.Una tale procedura potrebbe causare malfunzionamenti o guasti.In luoghi con temperature diverse da quelle ambientali che vanno da -10Ia 50I.

In luoghi con umidità operativa al di fuori della gamma concessa da 35 % RH a 85 % RH. (la condensazione non è permessa)

Vicino ad apparecchiature che producono forti campi magnetici, come trasformatori o motori.

Vicino ad apparecchiature che emettono onde radio, come ricetrasmettitori e telefoni cellulari.

In luoghi con molta polvere e sabbia.In luoghi soggetti a vibrazioni eccessive.In luoghi tendenzialmente umidi, come il lato delle finestre.In luoghi soggetti a vapore o oli, come le cucine.In luoghi che emettono radiazioni, raggi X o gas corrosivi.

L’uso di questo prodotto, e dei cavi collegati a questo prodotto, in luoghi in cui vengano generate forti onde elettriche e onde magnetiche (ad esempio, vicino a radio, TV, trasformatori, monitor, ecc.) potrebbe causare interferenze e disturbi dell’immagine o cambiamenti di colore.

Non installare in luoghi in cui circoli aria fredda, come in prossimità di uno sfiato dell’aria di un climatizzatore. Il cambiamento drastico nelle temperature potrebbe annebbiare il coperchio a cupola.

Non installare in luoghi che potrebbero intrappolare il calore.

Questo prodotto emette anche calore dalla superficie dell’apparecchio principale. Per tale ragione, non installare in luoghi che potrebbero intrappolare il calore, come gli angoli delle pareti.

Maneggio dell’apparecchiaturaNon bloccare gli sfoghi intorno all’apparecchiatura.

Una ventilazione del calore inadeguata potrebbe causare il malfunzionamento di questo prodotto. Controllare di non aver bloccato gli sfoghi intorno al prodotto.

I-6