Cambiamento dell’indirizzo IP usando Internet Explorer1.Lanciare Internet Explorer sul computer

2.Quando l’impostazione proxy è attivata su Internet Explorer, seguire i procedimenti riportati di seguito per disattivare il proxy di Internet Explorer

Selezionare nell’ordine di [Tools]-[InternetOptions...]-[Connections]-[LAN Setting] e quindi deselezionare la casella di controllo per [Use a proxy server for your LAN] in [Proxy Server] della finestra [Local Area Network(LAN)Settings].

Deselezionare la casella di controllo

3.Se Active scripting di Internet Explorer non è impostato su AEnableB, seguire i procedimenti riportati di seguito per attivarlo

Selezionare [Trusted sites] alla voce [Tools]-[InternetOptions...]-[Security].Dopo aver fatto questo, il pulsante [Sites...] direttamente sottostante diviene attivo. Fare clic su questo pulsante e deselezionare la casella di controllo per [Require server verification(https:) for all sites in this zone] nella finestra visualizzata. Quindi aggiungere il sito web di VN-C215V4Ualla zona.

Esempio: http://192.168.0.2

Quindi, selezionare [Trusted sites] alla voce [Tools]-[InternetOptions...]-[Security]e premere il pulsante [Custom Level]. Selezionare [Enable] alla voce [Scripting]-[Active scripting] della finestra [Security Settings] che è stata aperta.

Selezionare [Enable]

ITALIANO

I-31