Configurazione

Regolazione dell’immagine (continua)Regolazione della direzione di ripresa della videocamera

Questa videocamera può essere regolata per la panoramica, l’inclinazione e la rotazione. Regolare la direzione e rivolgere la videocamera verso l’oggetto.

Nota :

Toccare la superficie di metallo del terminale del [MONITOR] per rilasciare l’elettricità statica nel corpo, prima di regolare la direzione di ripresa della videocamera.

Accertarsi che la vite di fissaggio del pan (panoramica) sia lenta prima di regolare la direzione di ripresa della videocamera. La sezione della lente potrebbe danneggiarsi se la si usa senza allentare la vite di fissaggio di pan (panoramica).

Pan (panoramica): ±175 

Rotazione: ±175 

 

Inclinazione: ±80 

 

Contrassegno della

 

direzione dell’immagine

 

Contrassegno del centro

 

di pan (panoramica)

 

Contrassegno del

 

centro di rotazione

 

Vite di fissaggio di pan

 

(panoramica)

SPOT

:Allentarla prima di

 

SADJ

effettuare la

regolazione.

SADJ

 

Manopola di rotazione

 

:Afferrare e girare

CE

questa manopola

H

quando si regola la

IRIS

rotazione.

EVEL

Memorandum :

Ruotare sia pan (panoramica) che la rotazione di ±175  dalle posizioni allineate al contrassegno della direzione delle immagini della videocamera, il contrassegno del punto centrale di pan ed il contrassegno del punto centrale della rotazione. Afferrare i morsetti di rotazione e regolare la rotazione senza tenere in mano la sezione della lente.

Dopo aver regolato l’angolo del campo, stringere e fissare la vite di fissaggio dell’inclinazione e la vite di fissaggio di pan (panoramica) per garantire che l’angolo del campo non sia fuori allineamento quando si utilizza la videocamera in luoghi con forti vibrazioni. (A pag. 10)

Nota :

Lo spostamento della videocamera oltre la gamma di regolazione permessa potrebbe peggiorare le prestazioni della videocamera.

Poiché la gamma di inclinazione e rotazione di questa videocamera è ampia, una parte della videocamera potrebbe apparire riflessa sullo schermo di ripresa, in base all’angolo del campo e alla direzione.

Non afferrare la sezione della lente quando si effettua la regolazione della direzione della videocamera. Se viene forzata, la sezione della lente potrebbe danneggiarsi.

Regolazione dell’angolo del campo, della focalizzazione e della luminosità

Dopo aver deciso la direzione della ripresa, è possibile regolare l’angolo del campo, la focalizzazione e la luminosità.

Pulsante di regolazione della focalizzazione

FOCUS ADJUST

Manopola di

L H regolazione del livello

IRIS dell’iride

LEVEL

Anello di regolazione dello zoom

WT

Anello di regolazione della focalizzazione

NF

I-26