Precauzioni

COSE DA NON FARE

Non cercare di smontare la videocamera, l’unità di comando a distanza (RCU) od altre unità. Per evitare le scosse elettriche, non togliere viti o coperchi. All’interno non ci sono parti che richiedano l’intervento dell’utente.

Non trattare male la videocamera. Evitare di colpirla, scuoterla, ecc. La videocamera contiene parti sensibili che possono essere danneggiate se la si maneggia o conserva in modo sbagliato.

Non lasciare l’obiettivo scoperto quando non si usa la videocamera. Se l’obiettivo non è installato, non lasciare scoperto il foro di montaggio dell’obiettivo.

Non toccare con le dita la superficie dell’obiettivo o del prisma.

Per pulire il corpo della videocamera, non usare detergenti forti o abrasivi.

Non puntare la videocamera sul sole, indipendentemente dal fatto che sia accesa o spenta.

Non esporre la videocamera o l’unità di comando a distanza (RCU) alla pioggia o all’umidità, e non farle funzionare in luoghi bagnati. Non usare la videocamera o la RCU se si bagnano.

Non usare la videocamera o l’unità di comando a distanza (RCU) in esterni durante un temporale con fulmini.

Non usare la videocamera in condizioni difficili, come dove ci sono alte temperature o umidità.

Non lasciare accese la videocamera e l’unità di comando a distanza (RCU) quando non vengono usate. Non accendere e spegnere ripetutamente la videocamera senza che ciò sia necessario. Non bloccare le aperture di ventilazione.

Non coprire o bloccare altrimenti la porta di ventilazione durante il funzionamento, perché il surriscaldamento interno potrebbe causare un incendio.

ITALIANO

- 6 ( I ) -

Page 181
Image 181
Panasonic AW-E860L manual Precauzioni, Cose DA NON Fare