un forno a microonde, siano troppo vicini all’alloggiamento docking e interferiscano con il segnale del telecomando. Spegnere i dispositivi vicini all’alloggiamento docking che potrebbero creare interferenza e tentare nuovamente il collegamento.

Cosa bisogna fare se il telecomando universale per iPod™ non si accende? Verificare che l’alimentatore sia collegato a una presa di corrente funzionante e che i cavi siano inseriti correttamente. Il telecomando universale per iPod™ potrebbe trovarsi in modalità stand- by: il riavvio dalla modalità stand-by richiede un’attesa maggiore.Accertarsi di avere inserito 3 batterie alcaline di tipo AA nel telecomando.

Cosa bisogna fare se uno o più tasti non funzionano correttamente? Normalmente ciò è dovuto all’assenza della relativa funzione sul telecomando originale. Il telecomando universale per iPod™ è dotato solo di tasti funzione, pertanto è possibile utilizzare solo quelli che corrispondono a una determinata funzione del dispositivo. La ragione potrebbe essere anche un codice difettoso associato al tasto. È possibile reimpostare i tasti tramite il telecomando originale.Alcuni tasti corrispondono a funzioni che sono specifiche di determinati dispositivi.

alcun dispositivo sorgente, i tasti funzione relativi al volume e alla disattivazione audio non funzionano. È possibile scegliere di installare il dispositivo sorgente sul telecomando.

Cosa bisogna fare se non si riesce a visualizzare tutta la musica disponibile in iTunes sul display del telecomando universale per iPod™?

Sul telecomando viene visualizzata soltanto la musica disponibile nell’archivio musicale dell’iPod™. Memorizzare la musica disponibile nell’archivio di iTunes sull’iPod™ desiderato.

Cosa bisogna fare se il telecomando universale per iPod™ non si attiva?

La carica delle batterie è insufficiente: rimuoverle e sostituirle con batterie nuove.

Cosa bisogna fare se i tasti volume non funzionano correttamente?

Ciò è dovuto al fatto che il dispositivo sorgente non è installato. Una volta aggiunti i dispositivi, il telecomando SJM3152 esegue automaticamente una copia delle funzioni volume e disattivazione audio, associandole ai seguenti tasti:

Per i dispositivi video, quali DVD, DVDR,

VCR e decoder satellitare, vengono impostati i tasti volume relativi al televisore.

Per i dispositivi audio, quali CD, DMR e sintonizzatore, vengono impostati i tasti volume relativi all’amplificatore o al ricevitore. Se non è stato installato

ITALIAN

Domande frequenti

145

Page 145
Image 145
Philips SJM3152/17 manual 145