Operazioni preliminari

Caricamento della batteria

La cuffia ha una batteria integrata. Prima di utilizzare la cuffia per la prima volta o se la batteria non è stata utilizzata per molto tempo, dovrete caricare la batteria.

Utilizzate solo caricabatteria e cavi approvati da Samsung. Caricabatteria o cavi non approvati potrebbero provocare l'esplosione della batteria o danneggiare l'auricolare.

Se la batteria è completamente scarica, l'auricolare non può essere acceso subito dopo aver collegato il caricabatteria. Lasciate caricare la batteria scarica per alcuni minuti prima di accendere l'auricolare.

Collegate la cuffia ad un computer o all'alimentatore USB tramite cavo USB. Inserite l'alimentatore USB in una presa di corrente.

Il LED notifiche diventa rosso durante la carica della cuffia. Il LED notifiche diventa verde quando la carica è completa.

Il collegamento errato del caricabatteria potrebbe causare gravi danni alla cuffia. I danni causati da un uso improprio non sono coperti dalla garanzia.

Potete ricaricare la cuffia utilizzando il caricabatteria (venduto separatamente).

• Durante il caricamento potrete utilizzare cuffia, ma la batteria verrà caricata più lentamente.

Durante il caricamento, la cuffia potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni della cuffia. Se la batteria dovesse scaldarsi più del solito, il caricabatteria potrebbe interrompere il caricamento.

Se la cuffia non si ricarica correttamente, portate la cuffia e il caricabatteria presso un centro assistenza Samsung.

Italiano

4

4