Utilizzo della cuffia

Condivisione dell'audio tramite Sound with Me

Condividete l'audio che state ascoltando nella cuffia con altre cuffie che supportano la funzionalità Sound with Me.

Assicuratevi che la cuffia con la quale desiderate condividere l'audio sia accesa.

La cuffia deve essere connessa ad un dispositivo mobile, come smartphone o tablet. Se la

cuffia è connessa a più di un dispositivo mobile, non potete condividere l'audio con altre cuffie.

Se le cuffie sono a più di cinque metri di distanza durante la condivisione dell'audio, la qualità del segnale potrebbe essere scarsa.

Se le altre cuffie vengono spente durante la condivisione, verranno disconnesse dalle vostre cuffie. Quando la riaccendete nuovamente, si riconnetterà automaticamente al dispositivo mobile a cui era connessa prima della condivisione dell'audio.

Visitate www.samsung.com per visualizzare le specifiche del prodotto in modo da avere la conferma che l'altra cuffia supporti la funzionalità Sound with Me.

Utilizzo dell'interruttore Accensione o spegnimento

Per rilevare un'altra cuffia, fate scorrere due volte l'interruttore Accensione o spegnimento dell'altra cuffia verso l'alto per renderla visibile.

Successivamente, fate scorrere una volta l'interruttore Accensione o spegnimento della cuffia verso l'alto. L'audio che state ascoltando al momento verrà condiviso con l'altra cuffia.

Utilizzo di Samsung Level

Sul dispositivo mobile connesso, avviate l'applicazione Samsung Level per condividere l'audio con altre cuffie. Per maggiori informazioni, fate riferimento alle informazioni guida dell'applicazione.

Italiano

14

14