Conservazione e gestione dei dischi• Manipolazione dei dischi

- Impronte o graffi sul disco possono ridurre la qualità dell'audio e dell'immagine o far "saltare" il disco.

-Evitare di toccare la superficie di un disco in cui sono stati registrati dei dati.

-Tenere il disco per i bordi, senza toccare la superficie con le dita.-Non incollare carta o nastro adesivo sul disco.Pulizia dei dischi-Se sul disco sono presenti

impronte o sporcizia, pulirlo con un detergente delicato diluito in acqua e asciugarlo con un panno morbido.

-Pulire delicatamente il disco dall'interno verso l'esterno.-Conservazione dei dischiNon conservare alla luce diretta del sole.Conservare in un luogo fresco e ventilato.

Conservare in una custodia di protezione pulita e archiviare in posizione verticale.

Precauzioni per la manipolazione

Non schizzare o sgocciolare liquidi sull'apparecchio. Non sistemare oggetti pieni di liquidi, come dei vasi, sull'apparecchio.

Per spegnere completamente l'apparecchio, estrarre la spina di alimentazione dalla presa di rete.

Di conseguenza, la spina di alimentazione deve essere facilmente e prontamente accessibile in qualsiasi momento.

Non toccare la spina di alimentazione con le mani bagnate.Rischio di scossa elettrica.

Non collegare più dispositivi elettrici alla stessa presa di rete. Una presa sovraccarica può surriscaldarsi, provocando un incendio.

Manutenzione della custodia

-Prima di collegare altri componenti a questo prodotto, controllare che siano spenti.

-Se il prodotto viene spostato improvvisamente da un luogo freddo a uno caldo, si può formare condensa sulle parti in funzione e sull'obiettivo, con il rischio di provocare una riproduzione anomala del disco. In questo caso, scollegare l'alimentazione dal prodotto e attendere due ore prima di collegare la spina alla presa di corrente. Inserire quindi

il disco e provare nuovamente ad avviare la riproduzione.

Se si sente un rumore insolito, odore di bruciato o si vede del fumo, spegnere immediatamente l'interruttore di alimentazione e scollegare la spina dalla presa a muro. Quindi contattare

il centro di assistenza clienti più vicino. Non utilizzare il prodotto. L'utilizzo del prodotto in queste condizioni può provocare incendi o scosse elettriche.

Per spegnere completamente l'apparecchio, estrarre la spina di alimentazione dalla presa di rete. Di conseguenza, la spina di alimentazione deve essere facilmente e prontamente accessibile in qualsiasi momento.

Utilizzo della funzione 3DINFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SALUTE E LA SICUREZZA PER IMMAGINI 3D.

Leggere e assimilare le seguenti informazioni sulla sicurezza prima di utilizzare la funzione 3D.

Alcuni utenti possono provare malessere nel guardare la TV con funzione 3D, accusando sintomi quali confusione, nausea e cefalea.

In presenza di questi sintomi, interrompere la visione della TV in 3D, togliere gli occhiali 3D e lasciar riposare gli occhi.

La visione di immagini 3D per un periodo prolungato può provocare affaticamento oculare. In presenza di sintomi di affaticamento, interrompere la visione della TV in 3D, togliere gli occhiali 3D e lasciar riposare gli occhi.

I bambini che utilizzano la funzione 3D devono essere controllati regolarmente da un adulto responsabile.

Se riporta sintomi di affaticamento degli occhi, cefalea, confusione o nausea, il bambino deve interrompere la visione della TV in 3D e lasciar riposare gli occhi.

Non utilizzare gli occhiali 3D per altri scopi (ad esempio come normali occhiali da vista, occhiali da sole, occhiali protettivi ecc.)

Italiano 3
Sicurezza sulla Informazioni 01

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 3

2012-02-24 오전 1:56:35