Impostazioni

Le reti e Internet

Quando si collega questo prodotto a una rete,

èpossibile utilizzare applicazioni e funzioni basate su una rete come Smart Hub e BD-LIVE e aggiornare il software del prodotto attraverso il collegamento alla rete. Per ulteriori informazioni su come accedere e utilizzare i servizi Internet, vedere il capitolo Servizi di rete del manuale alle pagine 49~51. Di seguito sono riportate le istruzioni per configurare il collegamento alla rete.

Configurazione del collegamento alla rete

Prima di iniziare, contattare l'ISP per sapere se il proprio indirizzo IP è statico o dinamico. Se è dinamico e si usa una rete via cavo o wireless, si raccomanda di utilizzare le procedure di configurazione automatica di seguito descritte. Se ci si collega a una rete via cavo, collegare il prodotto al router utilizzando un cavo LAN o un adattatore LAN wireless Samsung (venduto separatamente) prima di avviare la procedura di configurazione.

Se ci si collega ad una rete wireless, scollegare eventuali collegamenti alla rete via cavo prima di cominciare.

Per avviare la configurazione del collegamento alla rete, seguire i passi riportati di seguito:

1 . Nella schermata iniziale, selezionare Impostazioni, quindi premere il tasto E.

2 . Selezionare Rete, quindi premere il tasto E.

3 . Selezionare Impostazioni di rete, quindi premere il tasto E.

4 . Passare alle istruzioni per reti via cavo che iniziano di seguito o alle istruzioni per reti wireless che iniziano a pagina 31.

Rete via cavo

Via cavo – Automatico

Dopo aver seguito i passi da 1 a 3 sopra riportati:

1 . Selezionare Avvio nelle impostazioni di rete, quindi premere il tasto E. Il prodotto rileva la connessione via cavo e verifica la connessione di rete, quindi si collega alla rete.

30 Italiano

Via cavo - Manuale

Se si dispone di un indirizzo IP statico o se la procedura automatica non funziona, i valori per le impostazioni di rete devono essere impostati manualmente.

Dopo aver seguito i passi da 1 a 3 sopra riportati:

1 . Selezionare Avvio nelle impostazioni di rete, quindi premere il tasto E. Viene visualizzata la schermata Network Status (Stato rete). Il prodotto tenta di verificare la connessione di rete senza riuscirvi.

Impostazioni di rete

Connessione alla rete cablata non riuscita.

 

 

Indirizzo MAC

XX:XX:XX:XX:XX:XX

Precedente

 

 

Indirizzo IP

0.0.0.0

 

 

Masc sottorete

0.0.0.0

 

 

Gateway

0.0.0.0

Impost. IP

 

 

Server DNS

0.0.0.0

Riprova

Impossibile connettersi alla rete. Verificare che l'indirizzo IP

OK

sia impostato correttamente in Impostazioni IP. Per maggiori

informazioni, contattare l'ISP.

2 . Selezionare Impost. IP sulla destra della schermata, quindi premere il tasto E. Viene visualizzata la schermata Impost. IP.

3 . Selezionare il campo Modalità IP, quindi impostarlo su Manuale.

4 . Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per inserire i valori relativi alla rete. Utilizzare i tasti ▲▼◄► sul telecomando per spostarsi tra i campi di inserimento.

NOTA

È possibile ottenere questi valori dal provider Internet. È anche possibile visualizzare questi valori sulla maggior parte dei computer Windows. Per istruzioni, vedere "Come ottenere i valori delle impostazioni di rete" nella pagina successiva.

5 . A operazione ultimata, selezionare OK, quindi premere il tasto E. Il prodotto verifica la connessione di rete, quindi si collega alla rete.

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 30

2012-02-24 오전 1:57:30