Impostazioni

1 . Selezionare Avvio nelle impostazioni di rete, quindi premere il tasto E. Il prodotto cerca e visualizza un elenco delle reti disponibili.

2 . Selezionare la rete desiderata o Aggiungi rete, quindi premere il tasto E.

3 . Selezionare Succ., quindi premere di nuovo il tasto E.

4 . Se si seleziona Aggiungi rete, inserire il nome del router wireless a cui collegarsi. Inserire i numeri direttamente utilizzando i tasti numerici del telecomando. Inserire le lettere selezionandole con i tasti ▲▼◄►, quindi premere il tasto E.

Selezionare Succ., quindi premere di nuovo il tasto E. Selezionare il tipo di sicurezza, quindi selezionare Succ., e premere di nuovo il tasto E.

5 . Nella schermata Sicurezza, inserire il codice di sicurezza o la passphrase della rete. Inserire i numeri direttamente utilizzando i tasti numerici del telecomando. Inserire le lettere selezionandole con i tasti ▲▼◄►, quindi premere il tasto E.

6 . A operazione ultimata, selezionare Succ. a destra nella schermata, quindi premere il tasto E.

7 . Viene visualizzata la schermata Stato rete.Il prodotto tenta di verificare la connessione di rete senza riuscirvi.

8 . Selezionare Impost. IP a destra nella schermata, quindi premere il tasto E. Viene visualizzata la schermata Impost. IP.

9 . Selezionare il campo Modalità IP, quindi impostarlo su Manuale.

10 . Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per inserire i valori relativi alla rete. Utilizzare i tasti ▲▼◄► sul telecomando per spostarsi tra i campi di inserimento.

NOTA

È possibile ottenere questi valori dal provider Internet. È anche possibile visualizzare questi valori sulla maggior parte dei computer Windows. Per le istruzioni, vedere "Come ottenere i valori delle impostazioni di rete" a pagina 31.

32 Italiano
11 . A operazione ultimata, selezionare OK, quindi

premere il tasto E. Viene visualizzata la schermata Stato rete. Il prodotto verifica la connessione di rete, quindi si collega alla rete. A operazione ultimata, selezionare OK, quindi premere il tasto E.

WPS(PBC)

Uno dei modi più semplici per impostare la connessione di rete wireless è utilizzare la funzione WPS(PBC). Se il router wireless è dotato di

un tasto WPS(PBC), seguire i passi riportati di seguito:1 . Aprire la schermata iniziale.2 . Premere il tasto BLU (D) sul telecomando.

3 . Premere il tasto WPS(PBC) sul router entro due minuti. Il prodotto acquisisce automaticamente tutti i valori delle impostazioni di rete necessari, quindi si collega alla rete.

Viene visualizzata la schermata Stato rete. Il prodotto si collega alla rete dopo aver verificato la connessione di rete.

Impostazioni AllShare

La schermata Impostazioni AllShare riporta i dispositivi AllShare collegati in rete e i relativi indirizzi IP. Attraverso questa schermata, è possibile consentire o negare l'accesso di un dispositivo al prodotto o eliminare il dispositivo dall'elenco AllShare.

1 . Nella schermata iniziale, selezionare Impostazioni, quindi premere il tasto E.

2 . Selezionare Rete, quindi premere il tasto E.

3 . Selezionare Impostazioni AllShare, quindi premere il tasto E.

4 . Selezionare un dispositivo, quindi premere il tasto E. Viene visualizzato il popup delle impostazioni AllShare.

5 . Selezionare Consenti, Nega o Elimina da Elenco, quindi premere il tasto E.

La schermata Impostazioni AllShare visualizza solo i dispositivi per i quali è stata stabilita una connessione di rete. Per ulteriori informazioni sui dispositivi AllShare collegati in rete, vedere le pagine 35~36.

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿￿

￿￿￿￿￿￿￿￿