Connessioni

Collegamento a un televisoreSelezionare il metodo 1 o il metodo 2.

Se il telecomando del prodotto è stato impostato per il funzionamento con il televisore, premere il tasto TV SOURCE sul telecomando e selezionare la corretta sorgente esterna dall'elenco di sorgenti TV (HDMI, ingresso video, ecc.) per visualizzare il video dal sistema home cinema.

AUX

VIDEO

IN

OUT

L

 

 

FM ANT

R

OPTICAL

HDMI OUT

DIGITAL

AUDIO IN

(cavo non fornito).

Metodo 1

 

 

 

 

 

Metodo 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HDMI IN

VIDEO IN

Metodo 1 Collegamento a un televisore con cavo HDMI - qualità massima (consigliato)

Collegare un cavo HDMI (non fornito) tra il connettore HDMI OUT sulla parte posteriore del prodotto e il connettore HDMI IN sul televisore.

Se il televisore supporta la funzione ARC, è possibile ascoltare l'audio del televisore attraverso il sistema Home Cinema semplicemente collegando questo cavo.

Metodo 2 Collegamento a un televisore con un cavo video - buona qualità

Collegare il cavo video fornito tra il connettore VIDEO OUT nella parte posteriore del prodotto e il connettore VIDEO IN sul televisore.

NOTA

Il connettore VIDEO OUT ha sempre una risoluzione di uscita di 576i/480i, indipendentemente dalla risoluzione impostata nel menu di configurazione.

Non collegare l'unità tramite un videoregistratore. I segnali video inviati dai videoregistratori potrebbero essere influenzati da sistemi di protezione del copyright, facendo risultare distorta l'immagine sul televisore.

20 Italiano

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 20

2012-02-24 오전 1:57:07