Riproduzione Multimediale

Riproduzione di un disco concontenuti registrati dall'utenteÈpossibile riprodurre i file multimediali registrati su dischi DVD o CD.

1 . Inserire un disco registrato dall'utente nell'apposito vano con l'etichetta rivolta verso l'alto, quindi chiudere il vano. Viene visualizzato il popup di dispositivo collegato.

2 . Utilizzare i tasti ▲▼ per selezionare il tipo di contenuto da visualizzare o riprodurre (Video, Foto o Musica), quindi premere il tasto E.

NOTA

Anche se il prodotto visualizza le cartelle per tutti i tipi di contenuto, vengono visualizzati solo i file corrispondenti al tipo di contenuto selezionato al passo 2. Se, ad esempio, si è selezionato Musica, vengono visualizzati solo i file musicali. È possibile modificare la selezione utilizzando AllShare Play.

3 . Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare la cartella con il tipo di contenuto selezionato al passo 2, quindi premere il tasto E.

4 . Se si è selezionato Musica, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Musica con i file musicali sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼ per selezionare il file da riprodurre, quindi premere il tasto E.

5 . Se si è selezionato Foto, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Foto con le foto sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare la foto da visualizzare, quindi premere il tasto E.

6 . Se si è selezionato Video, viene visualizzata la schermata AllShare Play - Video con i file video sul disco. Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare il video da visualizzare, quindi premere il tasto E.

NOTA

Per le cartelle Music (Musica) e Videos (Video), è anche possibile premere il tasto TOOLS sul telecomando, quindi selezionare Play Folder (Riproduci cartella) per riprodurre o visualizzare automaticamente tutti i file nella cartella. Selezionare la cartella prima di premere il tasto TOOLS.

Per ulteriori informazioni sulla riproduzione musicale, vedere Controllo della riproduzione musicale a pagina 42.

38 Italiano

Per ulteriori informazioni sulla riproduzione di contenuti fotografici, vedere Riproduzione di contenuti fotografici e Utilizzo del menu Strumenti quando un file è selezionato alle pagine 43~46.

Per ulteriori informazioni sulla riproduzione di contenuti video, vedere Controllo della riproduzione video a pagina 40.

Utilizzo della funzione di rete

AllShare

AllShare consente di riprodurre sul prodotto contenuti video, fotografici o musicali memorizzati sul PC o sul dispositivo compatibile con DLNA utilizzando una connessione di rete wireless.

Come scaricare il software AllShare

Per utilizzare AllShare con il PC o con il dispositivo DLNA, è necessario installare il software AllShare sul PC. Per scaricare il software per PC e ottenere istruzioni dettagliate sull'uso di AllShare, visitare il sito Web Samsung.com.

1 . Accedere al sito www.samsung.com.

2 . Fare clic su Support in alto nella pagina.

3 . Nella pagina Assistenza, inserire il codice del modello del prodotto nel relativo campo.

4 . Nella pagina visualizzata, fare clic sulla scheda Download e selezionare Accedi a Centro di download globale per altre lingue. Viene visualizzata la pagina Centro di download globale.

5 . Nella pagina Centro di download globale, fare clic sulla scheda Software.

6 . Nella scheda Software, fare clic sull'icona del file a destra della riga AllShare.

7 . Nel popup visualizzato, fare clic su Salva file.

8 . Trovare il file di installazione di AllShare sul disco e farvi doppio clic sopra.

9 . Nel popup visualizzato, fare clic su Esegui, quindi seguire le istruzioni sulla schermata.

Scaricare il manuale di installazione/istruzioni di AllShare sempre dalla scheda Software facendo clic sul simbolo del file PDF corrispondente nella colonna File a destra. Il file, in formato PDF, viene scaricato e aperto. È possibile visualizzare e/o salvare il file.

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 38

2012-02-24 오전 1:57:50