The terms HDMI and HDMI High-Definition Multimedia Interface, and the HDMI Logo are trademarks or registered trademarks of HDMI Licensing LLC in the United States and other countries.

Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle sue filiali. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Questo prodotto è dotato di una tecnologia di protezione dalla copia tutelata da brevetti U.S.A. e da altri diritti di proprietà intellettuale di Rovi Corporation. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.

Blu-ray Disc™, Blu-ray™ e i loghi sono marchi di Blu-ray Disc Association.

iPad, iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod touch sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Questo prodotto utilizza tecnologia Cinavia per limitare l'uso di copie non autorizzate di film e video commerciali e delle relative tracce audio. Se viene rilevato l'uso proibito di una copia non autorizzata, viene visualizzato un messaggio che interrompe la riproduzione o la copia.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Cinavia consultare il centro online di informazioni ai consumatori di Cinavia all'indirizzo http:// www.cinavia.com. Per richiedere maggiori informazioni su Cinavia per e-mail inviare un messaggio con il proprio indirizzo a: Centro di informazioni ai consumatori di Cinavia, casella postale 86851, San Diego, CA, 92138, USA."

Questo prodotto è dotato di tecnologia proprietaria su licenza di Verance Corporation ed è protetto dal brevetto U.S.A. 7.369.677 e da altri brevetti U.S.A. e di altri Paesi registrati e in attesa di registrazione, di una protezione del copyright e del segreto aziendale per alcuni aspetti di tale tecnologia. Cinavia è un marchio di Verance Corporation. Copyright 2004-2010 di Verance Corporation. Verance. Tutti i diritti riservati. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.

Avviso di licenza open source

-In caso di utilizzo di software open source, sono disponibili licenze open source nel menu del prodotto.

Sicurezza sulla Informazioni 01

Italiano 5

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 5

2012-02-24 오전 1:56:36