Impostazioni

Impostazione iniziale > Formato TV

Eseguire l'impostazione in base al tipo di televisore collegato.

16:9 originale

16:9 Pieno

4:3 Letter Box

Selezionare per

Precedente

Succ.

connettersi a uno

4:3 Pan-Scan

schermo TV 16:9. Alcuni

 

 

film con sorgente 4:3

 

 

saranno visualizzati in

 

 

4:3 Pillarbox.

 

9 . Utilizzando i tasti ▲▼, selezionare il formato che corrisponde allo schermo, quindi premere il tasto E. Selezionare Succ., poi premere il tasto E.

Sono disponibili quattro scelte:

16:9 originale - per televisori panoramici. Visualizza le immagini a schermo largo nel formato originale in 16:9 e le immagini 4:3 (vecchio formato standard) in formato 4:3 pillarbox con bande nere a sinistra e a destra. 16:9 Pieno - per televisori panoramici. Visualizza le immagini a schermo largo nel formato originale in 16:9 e espande le immagini in 4:3 per riempire lo schermo in 16:9.

4:3 Letter Box - per vecchi televisori analogici con schermo standard. Visualizza immagini in 4:3 a schermo intero e immagini in 16:9 in formato Letter box che mantiene il formato 16:9 e applica bande nere sopra e sotto l'immagine. 4:3 Pan-Scan - Per vecchi televisori analogici con schermo standard. Visualizza immagini

in 4:3 a schermo intero e immagini in 16:9 in formato Pan-Scan che riempie lo schermo, ma taglia i lati a sinistra e a destra dell'immagine e ingrandisce verticalmente la parte centrale.

Impostazione iniziale > completata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Configurazione completata.

 

Premere Smart Hub

 

 

Lingua dei menu a video

 

 

 

 

per usufruire di

 

 

Impostazioni di rete

un'ampia gamma di

 

OK

Aggiornamento software

-

cont. Internet.

 

 

 

Aspetto TV

 

Smart Hub

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 . Viene visualizzata la schermata Configurazione completata. Controllare le impostazioni per verificare che siano corrette. Selezionare OK, quindi premere il tasto E. Viene visualizzata la schermata iniziale.

24 Italiano

NOTA

Per visualizzare nuovamente la schermata Initial Setting (Impostazione iniziale) ed effettuare le modifiche, selezionare l'opzione Reset (Ripristina). (Vedere a pagina 29)

Se si utilizza un cavo HDMI per collegare il prodotto a un televisore Samsung compatibile Anynet+ (HDMI-CEC) e 1). La funzione Anynet+ (HDMI-CEC) è stata impostata su On sia nel televisore che nel prodotto e 2). Per il televisore è impostata una lingua supportata dal prodotto, il prodotto imposta automaticamente tale lingua come lingua preferita.

La schermata iniziale

AllShare Play

Consente di riprodurre video, foto o musica da dischi o dispositivi

connessi.

23

1

4

Funzione Impostazioni

Smart Hub

 

d WPS(PBC) 5

Smart Hub. Avvia Smart Hub. Da Smart Hub è1possibile accedere a YouTube, ai giochi e ad altre applicazioni.

2AllShare Play. Riproduce video, foto o contenuti musicali da dischi, USB, PC o dispositivi mobili.

3Funzione.video. Seleziona la sorgente di ingresso audio/4Impostazioni. Imposta diverse funzioni in base alle preferenze personali.Visualizza i tasti colorati sul telecomando che5si possono premere per accedere o eseguire le funzioni.Selezione di un'opzione nella schermata iniziale

1 . Per selezionare un'opzione nella schermata iniziale, spostare il cursore utilizzando i tasti ◄► per selezionare l'opzione scelta, quindi premere il tasto E.

HT-E4200_XU_ITA_0223.indd 24

2012-02-24 오전 1:57:15