richiederne lo smaltimento sicuro.

Per evitare la formazione di una miscela infiammabile di gas e aria, qualora si dovesse verificare una perdita nel circuito di refrigerazione, le dimensioni della stanza in cui l’elettrodomestico può essere posizionato dipendono dalla quantità di refrigerante utilizzato.

Non accendere mai l’elettrodomestico qualora dovesse presentare tracce di danneggiamento. In caso di dubbi, consultare il proprio rivenditore. La stanza deve avere dimensioni pari a 1 m³ per ogni

8 g di refrigerante R600a utilizzato all’interno dell’elettrodomestico. La quantità di refrigerante presente nell’elettrodomestico specifico

è indicata sulla targhetta di identificazione che si trova al suo interno.

Qualora il refrigerante dovesse fuoriuscire con forza dai tubi, potrebbe incendiarsi o causare lesioni agli occhi. In caso di fuoriuscita di refrigerante dal tubo, evitare eventuali fiamme libere, allontanare eventuali oggetti infiammabili dal prodotto e aerare immediatamente la stanza.

-- Il mancato rispetto di questa avvertenza può causare incendi o esplosioni.

Non conservare sostanze potenzialmente esplosive come bombolette spray contenenti gas infiammabili all’interno di questo apparecchio.

Avvertenza; Rischio di incendio / materiali infiammabiliSimboli e precauzioni importanti per la sicurezza:Pericoli o procedure non sicure che potrebberoAVVERTENZA causare gravi lesioni personali o la morte.Pericoli o procedure non sicure che potrebberoATTENZIONE causare lesioni personali minori o danni a cose.NON tentare.NON smontare.NON toccare.

Seguire le istruzioni attentamente.

Scollegare la spina del cavo di alimentazione dalla presa elettrica.

Assicurarsi che il dispositivo sia collegato a terra per evitare scosse elettriche.

informazioni per la sicurezza _03

DA68-02833Q-18.indb 3

2018. 2. 2. �� 9:17