Contattare il centro assistenza per ottenere supporto.Nota.

Questi segnali di avvertenza consentono di evitare lesioni alla persona. È necessario osservarli attentamente. Dopo aver letto la presente sezione, conservarla con cura per riferimento futuro.

SEGNALI DI AVVERTENZA AVVERTENZA IMPORTANTI PER ILTRASPORTO E IL LUOGO DI INSTALLAZIONE• Durante il trasportoel’installazione

dell’elettrodomestico, fare attenzione a non danneggiare alcuna parte del circuito di refrigerazione.

-- Qualora il refrigerante dovesse fuoriuscire dai tubi, potrebbe incendiarsi o causare lesioni agli occhi. Se si nota una perdita, evitare fiamme libere o potenziali fonti di incendio e aerare per qualche minuto la stanza in cui si trova l’elettrodomestico.

-- Questo elettrodomestico contiene una piccola quantità di isobutano refrigerante (R-600a), un gas

04_ informazioni per la sicurezza

naturale con alta compatibilità ambientale che, tuttavia, è anche combustibile. Durante il trasporto e l’installazione dell’elettrodomestico, fare attenzione a non danneggiare nessuna parte del circuito di refrigerazione.

SEGNALI DI AVVERTENZA AVVERTENZA IMPORTANTI PER

L’INSTALLAZIONE

Il deterioramento del materiale isolante delle parti elettriche potrebbe causare scosse elettriche o incendi.

Non collocare questo frigorifero alla luce solare diretta, né esporlo al calore emanato da stufe, radiatori o altri elettrodomestici.

Non collegare più elettrodomestici in un’unica presa di corrente multipla. Il frigorifero dovrebbe essere sempre collegato a una presa elettrica singola con una tensione nominale corrispondente a quella riportata sulla targhetta delle prestazioni di esercizio.

-- Questo accorgimento consente di ottenere prestazioni ottimali ed evita inoltre il sovraccarico dell’impianto elettrico domestico che, in caso di surriscaldamento dei fili elettrici, potrebbe provocare incendi.

DA68-02833Q-18.indb 4

2018. 2. 2. �� 9:17