2Fridge (Frigorifero)

Toccare il tasto Fridge (Frigorifero) per impostare il frigorifero sulla temperatura desiderata tra 1 °C e 7 °C. La temperatura predefinita è impostata a 3 °C e ogni volta che si preme il pulsante Fridge (Frigorifero), la temperatura cambia nell’ordine seguente e l’indicatore di temperatura mostra la temperatura desiderata.

 

3 °C

 

2 °C

 

1 °C

 

7 °C

 

5 °C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tenere premuto questo pulsante per 3 secondi per attivare la funzione Vacation (Vacanza). L’indicatore Vacation (Vacanza) ( ) si illumina e il frigorifero si imposta su una temperatura inferiore a 17 °C per ridurre al minimo il consumo di energia mentre si è fuori casa per una lunga vacanza o un lungo viaggio di lavoro o quando non c’è bisogno di utilizzare il frigorifero. Quando la funzione Vacation

èattivata, lo scomparto congelatore resta acceso. La funzione Vacation viene automaticamente disattivata se si regola la temperatura del frigorifero quando è attiva la funzione Vacation. Assicurarsi di togliere il cibo dallo scomparto frigorifero prima di utilizzare la funzione Vacation.

Quando la funzione Vacation è attivata, la funzione Coolselect Zone (area di selezione temperatura di refrigerazione) non funziona. Quando la funzione Vacation viene disattivata, la funzione Coolselect Zone torna a funzionare.

Allarme temperatura

(Solo per i modelli con funzione Coolselect Zone, RB37J5**9**, RB37J5**5**)

Quando lo scomparto congelatore diventa troppo caldo a causa di un'interruzione di corrente, il LED della temperatura lampeggia e viene emesso un segnale acustico. Premere il pulsante Freezer (Congelatore) o Fridge (Frigorifero) per arrestarli.

Questa condizione si può verificare:

-- Quando si accende il frigorifero.

-- Quando lo scomparto congelatore è troppo caldo a causa di un'interruzione di corrente.

1

funzionamento02

3Coolselect Zone

Premere il pulsante Coolselect Zone per attivare la relativa funzione.

Quando l'indicatore Coolselect Zone () si accende, è possibile introdurre carne e pesce. Premere nuovamente il pulsante Coolselect Zone: quando l'indicatore Coolselect Zone () si spegne, è possibile conservare verdure.

Quando la funzione Vacation è attivata, il pulsante Coolselect Zone non funziona.

2

Alcune delle caratteristiche, come ad esempio il serbatoio d’acqua e la Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) ( 1 ), potrebbero essere diverse e non disponibili, a seconda dei modelli.

I frutti e le verdure possono essere congelati nel comparto Coll Select e Fresh. (Opzionale)

Utilizzare il cassetto inferiore ( 2 ) se si desidera congelare rapidamente grandi quantità di cibo.

funzionamento _21

DA68-02833Q-18.indb 21

2018. 2. 2. �� 9:17