soffocamento fino alla morte.

Il materiale di imballaggio di questo prodotto deve essere smaltito nel rispetto dell’ambiente.

Tenere tutti i materiali di imballaggio lontano dalla portata dei bambini in quanto potrebbero costituire un pericolo.

-- Un bambino potrebbe soffocarenel caso in cui si mettesse un sacchetto in testa.ULTERIORI SUGGERIMENTI PER UN UTILIZZO CORRETTO

In caso di un’interruzione dell’erogazione di energia elettrica, contattare la sede locale della società elettrica e verificare la durata di tale interruzione.

-- La maggior parte delle interruzioni di energia elettrica ripristinate entro una o due ore non incidono sulle temperature del frigorifero. Tuttavia, è necessario ridurre al minimo il numero di aperture dello sportello in assenza di corrente.

-- Se l’interruzione di energia elettrica ha una durata superiore alle 24 ore, rimuovere tutti i cibi congelati.

Eventuali chiavi fornite per la chiusura del frigorifero dovranno essere tenute fuori dalla portata dei bambini e conservate lontano

14_ informazioni per la sicurezza

dall’elettrodomestico.

Se per un intervallo di tempo prolungato viene mantenuta una temperatura inferiore al limite di raffreddamento consentito per il frigorifero, il funzionamento dell’elettrodomestico potrebbe non essere uniforme (ovvero potrebbe verificarsi uno sbrinamento o la temperatura potrebbe diventare troppo elevata nello scomparto dei cibi congelati).

Non conservare cibi facilmente deperibili a basse temperature, ad esempio banane e meloni.

L’elettrodomestico è dotato di un sistema di sbrinamento automatico, pertanto non è necessario eseguire questa operazione manualmente.

L’aumento di temperatura in fase di sbrinamento è conforme ai requisiti ISO. Tuttavia, se si desidera evitare un aumento incontrollato della temperatura del cibo congelato durante lo sbrinamento dell’elettrodomestico, avvolgere il cibo in vari strati di carta da giornale.

Qualsiasi aumento di temperatura dei cibi congelati durante lo sbrinamento può ridurne i tempi di conservazione.

Non ricongelare cibi congelati che sono stati completamente scongelati.

DA68-02833Q-18.indb 14

2018. 2. 2. �� 9:17