funzionamento del frigorifero

USO DEL PANNELLO DICONTROLLO

TIPO A

TIPO B

1

3

2

1

2

TIPO C

1

2

TIPO D

12

Ogni volta che si preme il pulsante, viene emesso un breve segnale acustico.

Quando non si preme alcun pulsante, i LED del congelatore, del frigorifero e della zona CoolSelect si spengono per garantire il risparmio energetico. I LED di Power Freeze e Vacation sono invece accesi in corrispondenza delle rispettive funzioni. (Solo per modelli RB29****B, RB31****B, RB32****B)

20_ funzionamento

In base al modello, le spie a LED del freezer potrebbero non accendersi all’apertura della porta del freezer.

1Freezer (Congelatore)

Premere il pulsante Freezer (Congelatore) per impostare la temperatura desiderata in un intervallo compreso tra -15 °C and -23 °C. La temperatura predefinita è impostata a -19 °C e ogni volta

che si preme il pulsante Freeze (Congelamento), la temperatura cambia nell'ordine seguente e l'indicatore di temperatura mostra la temperatura desiderata.

-19 °C -21 °C -23 °C -15 °C -17 °C

Per attivare la funzione di congelamento rapido Power Freeze, premere questo pulsante per

3secondi. L'indicatore Power Freeze () si accende e il frigorifero velocizzerà il tempo necessario per congelare i prodotti nel congelatore. Questa funzione verrà attivata per 50 ore e il display dell'indicatore rimarrà invariato. Questa funzione si spegne automaticamente. Quando

il processo di congelamento rapido viene completato, l'indicatore Power Freeze si spegne e il congelatore torna all'impostazione di temperatura precedente. L’utilizzo di questa funzione comporta un aumento del consumo energetico. Ricordarsi di disattivarla quando non è necessaria e di ripristinare l'impostazione di temperatura originale nel congelatore. Per disattivare questa funzione, premere il pulsante Freezer (Congelatore) per 3 secondi. Per congelare grandi quantità di cibo, è necessario attivare la funzione Power Freeze 20 ore prima.

DA68-02833Q-18.indb 20

2018. 2. 2. �� 9:17