SVENSKA ITALIANO
170 | Sonos ZonePlayer S5 |
Nozioni di base per la risoluzione dei problemi
Avviso: Per la riparazione del prodotto rivolgersi sempre ed esclusivamente ad un centro autorizzato Sonos, pena l'annullamento della garanzia. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti Sonos. Non aprire il sistema per evitare il rischio di scosse elettriche.
Se si verifica un problema, provare a seguire le indicazioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito. Se il problema persiste, o in caso di dubbi, contattare il team del Servizio Clienti Sonos per ulteriore assistenza.
Impossibile rilevare lo ZonePlayer durante l'installazione
Un problema riguardante la rete o il firewall potrebbe impedire allo ZonePlayer di collegarsi al sistema Sonos. Se si tratta di uno ZonePlayer che opera in modalità wireless, provare ad avvicinare gli ZonePlayer tra loro oppure connettere lo ZonePlayer temporaneamente con un cavo per verificare se il problema è causato da un'interferenza wireless.
Se questo messaggio è visualizzato quando si installa il primo componente Sonos (cablato al router), provare a seguire la procedura sottostante per risolvere il problema. Se si riscontrano ancora problemi, contattare il Servizio Clienti Sonos.