
Con il monitor e il computer spenti, collegare il cavo di alimentazione prima al monitor, quindi ad una presa di rete.
ad AC IN
a una presa di rete
cavo di alimentazione (in dotazione)
Punto 4:Fissaggio dei caviAvvolgere cavi e fili.
Utilizzando il fermaglio per cavi in dotazione, avvolgere i cavi e i fili.
Fermaglio per cavi (in dotazione)
Questa illustrazione si riferisce alla parte posteriore del monitor
Lo stesso vale per gli altri modelli.
Punto 5:Accensione del monitor e del computerPremere l’interruttore 1 (alimentazione).
L’indicatore 1 (alimentazione) del monitor si illumina in verde.
Accendere il computer.
L’installazione del monitor è completata. Se necessario, utilizzare i comandi del monitor per regolare l’immagine.
•Verificare che il cavo di alimentazione e il cavo del segnale video siano collegati in modo corretto.
•Se sullo schermo appare il messaggio NO SEGNALE IN INGRESSO:
Il computer si trova nella modalità di risparmio energetico. Premere un tasto qualsiasi sulla tastiera o spostare il mouse.
•Se sullo schermo appare il messaggio CAVO SCOLLEGATO:
Verificare che il cavo del segnale video sia collegato correttamente.
•Se sullo schermo appare il messaggio FUORI GAMMA:
Collegare di nuovo il monitor utilizzato in precedenza. Quindi, regolare la scheda grafica del computer come indicato di seguito.
| RGB analogico | RGB digitale |
|
| (solo |
|
| |
|
|
|
Frequenza | ||
orizzontale |
|
|
|
|
|
Frequenza | 60 Hz | |
verticale |
|
|
|
|
|
Risoluzione | 1280 ⋅ 1024 o | 1280 ⋅ 1024 o |
| inferiore | inferiore |
|
|
|
Per ulteriori informazioni sui messaggi a schermo, vedere “Sintomi e soluzioni dei problemi” a pagina 18.
Non sono richiesti driver specifici
Il monitor supporta lo standard Plug & Play “DDC” e rileva automaticamente tutte le informazioni video. Non è richiesta l’installazione di driver specifici sul computer.
Alla prima accensione del computer dopo il collegamento del monitor, è possibile che venga visualizzata la procedura guidata di configurazione. In tal caso, seguire le istruzioni a schermo. Viene selezionato automaticamente il monitor Plug & Play in modo che sia possibile utilizzarlo.
La frequenza verticale passa a 60 Hz.
Poiché un eventuale sfarfallio dell’immagine non indica problemi di funzionamento del monitor, è possibile procedere all’utilizzo. Non è necessario impostare la frequenza verticale su particolari valori elevati.
7 (IT)