HL_FidelitySMS.book Page 73 Monday, August 4, 2003 3:38 PM

5 ESECUZIONE DI UNA CHIAMATA

Per eseguire una chiamata sono possibili due modi:

1.Immettere il numero di telefono. Se necessario, è possibile cancellare le ultime cifre premendo il tasto Cancellazione . Sollevare il ricevitore o premere il tasto Handsfree . Il numero di telefono viene composto automaticamente dopo 3 secondi.

2.Sollevare il ricevitore o premere il tasto Handsfree . Immettere il numero di telefono.

Nota: Il timer di durata della chiamata viene visualizzato sulla terza riga del display [h:mm:ss].

5.1 Ripetizione dell’ultimo numero

Fidelity SMS salva in memoria gli ultimi 5 numeri di telefono composti, indicando anche la durata, la data e l’ora della chiamata. Premere il tasto Ripetizione per scorrere la memoria Ripetizione.Quando sul display, compare il numero desiderato, sono possibili due modi per richiamare:

1.Premere il tasto Handsfree . Il numero desiderato viene composto automaticamente in modalità handsfree.

2.Sollevare il ricevitore. Il numero viene composto automaticamente dopo 3 secondi.

Nota: Il tasto Ripetizione

può essere usato anche come tasto Pause durante l’immissione di un

numero telefonico.

La lettera ’P’ appare sul display nel punto in cui è stata aggiunta una pausa di 3 secondi.

5.2 Disattivazione del microfono (mute)

Durante una conversazione è possibile disattivare il microfono premendo il tasto Cancella/Mute . A questo punto si può parlare liberamente senza essere udito dal chiamante.Quando il microfono è disattivato, sul display appare l’ico- na della funzione mute. Per riprendere la conversazione, premere nuovamente il tasto Cancella/Mute

5.3 Volume della suoneria

Quando si riceve una chiamata, l’apparecchio squilla. E’ possibile regolare il volume della suoneria utilizzando l’inter- ruttore Volume suoneria situato sul retro del telefono (Hi- , Lo- , Off- ).

5.4 Tasto Flash

Premere il tasto Flash (R) per utilizzare determinati servizi quali ’Chiamata in attesa’ (se la propria società telefonica fornisce questo tipo di servizio); o per trasferire le chiamate quando si utilizza un centralino telefonico (PABX).

6 IDENTIFICAZIONE DEL CHIAMANTE

6.1 Informazioni generali

Se si è abbonati al servizio di identificazione del chiamante, sul display vengono visualizzati il nome e il numero di tel- efono del chiamante (quando supportato dalla rete). Se nella Rubrica o nella memoria diretta è stato memorizzato il numero di telefono insieme al nome, sul display verrà visualizzato il nome programmato (funzione di assegnazione no- me).

Durante una chiamata in entrata, sul display possono essere visualizzate le seguenti informazioni:

NUMERO SCONOSCIUTO

L’utente è abbonato al servizio di identificazione del chiamante, ma il numero del chiamante non è disponibile (ad es- empio, chiamate internazionali).

NUMERO BLOCCATO

L’utente è abbonato al servizio di identificazione del chiamante, ma il numero del chiamante è un numero privato.

6.2 Elenco chiamate

Fidelity SMS è dotato di un Elenco chiamate in cui è possibile memorizzare fino a 40 numeri di telefono in entrata uni- tamente al nome. Più ricezioni provenienti dagli stessi numeri telefonici non vengono memorizzate, ma viene visualiz- zato l’indicatore ripetizione . Ciascun numero in entrata viene salvato nell’Elenco chiamate assieme all’indicazione della data e dell’ora.

In modalità stand-by il numero delle nuove chiamate ricevute viene visualizzato sul display. Il LED Nuovo messaggio lampeggerà finché non saranno stati controllati tutti i Nuovi messaggi.

Topcom Fidelity SMS

73

ITALIANO

Page 73
Image 73
Topcom FIDELITY SMS user manual Esecuzione DI UNA Chiamata, Identificazione DEL Chiamante