La garanzia non copre danni derivati da negligenze derivate nelle regolazioni
o nelle manutenzioni descritte i questo manuale!
SEI BENVENUTO NEL MONDO DEGLI
ALLENAMENTI TUNTURI!
Hai fatto un’ottima scelta. Si vede che tieni alla tua forma fisica. Indubbiamente sei una persona esigente che richiede il meglio in quanto a qualità e stile. Nella Tunturi troverai il tuo partner ideale. Alta tecnologia, sicurezza e stimolo per sempre migliori prestazioni sono le sue caratteristiche. Qualunque sia il tipo di allenamento che intendi praticare, questo è lo strumento fatto per te. Nel fascicolo unito al tuo attrezzo Tunturi troverai
le informazioni necessarie per un allenamento efficace. Puoi anche consultare il sito internet della
Tunturi (WWW.TUNTURI.COM) .
M O N T A G G I O
Aprire l’imballaggio, adagiandolo sul fianco. Estrarre il prodotto dalla scatola e controllare che questa contenga i seguenti componenti:
1.Parte anteriore del telaio
2. Parte inferiore del telaio
3. Telio del sedile
4. Sedile (2 elementi)
5.Manubrio
6. Pannello di monitoraggio
7.Piedi d’appoggio (2)
8. Pedali (2)
9.Utensili (le parti sono segnate con * nella lista pezzi di ricambio): conserva tali utensili con cura, in quanto ne puoi aver bisogno (per esempio, in fase di regolazione dell’attrezzo)
La lista pezzi di ricambio, la trovi nel retro di questa guida. Se notate le mancanza di qualcosa, contattate il vostro rivenditore indicando modello, numero di serie e codice del ricambio. L’imballaggio è inclusivo di sacchetto riempito con silicati, per l’assorbimento dell’umidità durante l’immagazzinamento e il trasporto. Ricordati di disfartene, dopo il disimballaggio dell’attrezzatura. Le direzioni sinistra, destra, fronte e retro sono definite in rapporto alla posizione in cui si trova la persona durante l’allenamento.
MANUBRIO E SEDILE
(senza sensori nel manubrio)
Svitare i dadi del sedile. Posizionare il sedile sottosopra ad esempio su una sedia. Posizionare in questa posizione il manubrio, la barra spaziatrice
M A N U A L E D ' U S O • E 6 0 R I
ed il telaio del sedile ed assicuratelo avvitando gli appositi dadi.
MANUBRIO E SEDILE
(con sensori nel manubrio) Svitare le viti del sedile. Posizionare il sedile sottosopra ad esempio su una sedia. Posizionare in questa posizione il manubrio, la barra spaziatrice ed il telaio del sedile. ATTENZIONE! Non danneggiate le impugnature che rilevano le pulsazioni. Avvitare le viti. Attaccare i fili delle impugnature che rilevano il battito alla scatola del tramettitore e infilate il filo eccedente dentro al manubrio. Inserite le batterie (3xAAA).
TELAIO INFERIORE
Sfilate la piastra che è sotto al telaio del sedile. Fissate il telaio inferiore al telaio del sedile usando le viti più corte M8 (A) sul davanti e le viti M8 più lunghe (B) sul retro. Inserite le viti più corte (A) nei buchi del telaio dalla fine del telaio inferiore e le viti più lunghe (B) dal telaio. Infilate le viti dai buchi del telaio inferiore in modo che raggiungano la filettatura della piastrina e avvitatele bene.
PIEDI D’APPOGGIO
Fissare i piedi d’appoggio con due viti esagonali M10 (C) e due rosette (D). Avvitare le viti con le dita, senza serrarle in modo definitivo. Sollevare l’attrezzo da terra e metterlo in posizione corretta. Fissare il piede d’appoggio anteriore al telaio anteriore, seguendo la stessa procedura.
45