PROFILO P6. Profilo salita con controllo della frequenza cardiaca. In questo profilo la frequenza cardiaca viene fatta aumentare progressivamente fino a metà dell’allenamento e poi ridotta in modo costante. Questo profilo è particolarmente indicato anche per i principianti. Con valore preimpostato, la pulsazione medio è 126, il valore max di pulsazioni è 157.
PROFILO P7. Profilo frequenza cardiaca con tre salite per migliorare la resistenza. Le salite sono abbastanza lunghe. Ciononostante il profilo permette di mantenere costante la frequenza cardiaca. Questo profilo è indicato per tutti. Con valore preimpostato, la pulsazione medio è 131, il valore max di pulsazioni è 155.
PROFILO P8. Profilo frequenza cardiaca con tre salite per migliorare l’assimilazione di ossigeno. Salite abbastanza lunghe seguite da sezioni pianeggianti per il recupero. Questo profilo è particolarmente indicato soprattutto per chi gode di un’ottima condizione fisica. Con valore preimpostato, la pulsazione medio è 137, il valore max di pulsazioni è 170.
1.Selezionate questo programma premendo PROGRAMS dopo aver acceso il pannello o dopo aver premuto RESET.
2.Impostate il profilo desiderato
3.Lo schermo TIME (tempo) inizia a lampeggiare. Impostate la durata dell’allenamento
M A N U A L E D ' U S O • E 6 0 R I
4.Impostate il vostro peso con i tasti freccia (valore preimpostato: 70 Kg). Il pannello mosterà il vostro consumo energetico approssimato in correlazione al peso che avete impostato. Dopo aver inserito
il vostro peso con i tasti freccia, premete ENTER ancora.
5.Iniziate l’allenamento. Potete regolare il carico con i tasti freccia, e lo colonne indicano il carico scelto.
PROGRAMMA A PULSAZIONE
COSTANTE (TARGET HR)
Il programma a TARGET HR della E60R vi permette di allenarvi a livello di pulsazioni richiesto. Questo programma richiede la rilevazione del vostro ritmo cardiaco. E’ raccomandabile usare il sistema di rilevazione telemetrico invece della clip all’orecchio.
1.Selezionate questo programma premendo TARGET HR dopo aver acceso il pannello o dopo aver premuto RESET.
2. Lo schermo delle pulsazioni (HR) inizia a lampeggiare. Impostate il valore desiderato (battiti al minuto) usando i tasti freccia. Questo valore preimpostato può essere cambiato durante l’allenamento. Ad esempio, iniziate il riscaldamento a basso ritmo cardiaco o per poi aumentare il carico incrementando le pulsazioni. Una volta scelto il valore, confermare premendo ENTER.
3. Lo schermo TIME (tempo) inizia a lampeggiare. Impostate la durata dell’allenamento
4. Impostate il vostro peso con i tasti freccia (valore preimpostato: 70 Kg). Il pannello mosterà il vostro consumo energetico approssimato in correlazione al peso che avete impostato. Dopo aver inserito il vostro peso con i tasti freccia, premete ENTER ancora.
5.Iniziate l’allenamento. Potete regolare il carico con i tasti freccia, e lo colonne luminose indicano il carico scelto.
I programmi possono essere salvati in memoria.
FUNZIONE MEMORIA
Il pannello permette di salvare in memoria 8 programmi inventati dall’utente.
SALVATAGGIO DEI PROGRAMMI
Quando volete salvare in memoria un programma manuale, premete MEMORY alla fine del vostro allenamento. Seggliete il nome di memoria desiderato
51